Citazione Originariamente Scritto da ninetta70 Visualizza Messaggio
Scusatemi.... appena registrata ... nn sono sicura sia il luogo giusto per porre la seguente domanda: qualche mese fa mi contattò un'operatrice tre per propormi una usim con un nuovo numero con l'opzione tre power. Sembrandomi piuttosto conveniente accettai... ora il problema è che non ho mai ricevuto la usim in questione (solo usim), o meglio la inviarono con un corriere (io lavoro molto lontano da casa) il quale nn trovandomi lasciò il tagliandino per il ritiro... quando andai a ritirarla la usim era già stata rispedita indietro, ora io sto pagando un tot. a bimestre (con rid bancario) per un num. tel. che non uso e che nn posso usare (non avendo la usim). Come posso fare per disdire questa usim? Devo pagare penali secondo voi? (non è collegata a nessun cell. in comodato è solo usim). Spero in una vostra risposta... grazie ciao!
consiglio mio... vai in un negozio ti fai fare la sim sostitutiva, una volta fatta, mandi un fax al 800179600 spiegando il problema, e chiedi se è possibile che ti stornino le bollette fino ad oggi...
In quanto non hai mai ricevuto la sim