Originariamente Scritto da carlo999 se al 10 novembre non escono i listini di novembre...farebbe una figura migliore a chiamare i prossimi listini di dicembre! Oggi ho chiamato un centro tre, mi ha riferito che il listino di Novembre è uscito!!! Domani vado a controllare in negozio!!!
Originariamente Scritto da thejob oggi ho chiamato un centro tre, mi ha riferito che il listino di novembre è uscito!!! Domani vado a controllare in negozio!!! senza andare in negozio sono allegati a questo topic
Originariamente Scritto da Mnegozio3 senza andare in negozio sono allegati a questo topic nn ci sono quelli di novembre ma solo quelli di ottobre
Originariamente Scritto da carlo999 nn ci sono quelli di novembre ma solo quelli di ottobre appunto ma sono validi anche per novembre se leggi bene
Originariamente Scritto da Mnegozio3 appunto ma sono validi anche per novembre se leggi bene fino a quando nn esce il nuovo....che è una incognita
Originariamente Scritto da carlo999 fino a quando nn esce il nuovo....che è una incognita dovrebbe uscire a breve
Originariamente Scritto da Mnegozio3 dovrebbe uscire a breve Come ho scritto prima, è uscito stasera...almeno cosi mi è stato riferito da un centro tre di Firenze!!!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum