le diferenze stanno nel fatto che puoi prorogarlo per 18 mesi e non 24 e puoi tenere il tuo vecchio metodo di pagamento. Non grandissime differenze.
Il problema è che i terminali migliori non si trovano mai e quelli che ci trovano sono "per i nuovi clienti".
Detto questo sono 4 mesi che aspetto un iphone4 e sembra assurdo...mi tocca aspettare meno per una macchina fatta con gli accessori che voglio io e unica per me e fatta in giappone che per un telefonino di m....(fatto in cina ma a prezzi europei) uguale per tutti e che si trova senza tanta fatica altrove
Appunto quisquilie....comunque non credo 3 sia contenta di perdere vecchi clienti fidelizzati e contenti in cambio di nuovi clienti. Il discorso e' solo legato al problema che i terminali nuovi ( diciamo pure solo Iphone4) sono meno delle richieste per cui i dealer( e non 3)preferiscono darli a nuovi clienti x un maggior guadagno
Ormai per molti sembra che esista solamente l'Iphone4, non ci sono altri telefoni... Magari solo per moda, magari solo per non essere da meno con gli altri amici o colleghi, ma se non gli dai iphone4 si offendono... Vagli a fare capire che di questi terminali ne escono col contagocce e che quei pochi che ci sono hanno come canale privilegiato la vendita nei negozi o cmq viene dato a quei clienti che si rivincolano con Tre, ma devono essere di quei clienti veramente alto spendenti...
Ciao ragazzi,
caso pratico. Sono cliente tre da ormai 4 anni. Ho fatto il mio primo comodato con un sony 4 anni fa con 10 euro di ricarica al mese e con un modico upfront. 2 anni fa mi è stato detto che ero nel tool scegli ancora tre e che potevo cambiare terminale e ho preso un nokia e 71 per altri 24 mesi cambiando il taglio di ricarica a 30 euro al mese (cosa che mi è comoda, visto che spendo anche di più). Oggi sono passato in negozio e la signorina ha controllato.. mi ha detto che ricado ancora nel tool scegli ancora tre e che se voglio entro il 30 novembre posso cambiare terminale. Le ho chiesto esplicitamente se avrei mantenuto le mie condizioni (ovvero l'associazione del RID) e mi ha detto di si, ma quando le ho detto se potevo prendere qualsiasi terminale lei mi ha detto: dipende dal costo di attivazione.
Ma come? se mantengo le condizioni, mantengo le condizioni! l'e71 l'ho avuto gratis. ora mi rivincolo per altri 24 mesi e devo anche pagare l'upfront? Sicuri che non si è sbagliata?
Altra domanda, se entro il 30 non cambio terminale e non mi rivincolo, cosa accade? continuo ad avere il mio (cioè loro) e71 senza però l'obbligo dei 30 euro di ricarica mensile?
Andrea