Originariamente Scritto da Mnegozio3 appunto ma sono validi anche per novembre se leggi bene fino a quando nn esce il nuovo....che è una incognita
Originariamente Scritto da carlo999 fino a quando nn esce il nuovo....che è una incognita dovrebbe uscire a breve
Originariamente Scritto da Mnegozio3 dovrebbe uscire a breve Come ho scritto prima, è uscito stasera...almeno cosi mi è stato riferito da un centro tre di Firenze!!!
Originariamente Scritto da thejob Come ho scritto prima, è uscito stasera...almeno cosi mi è stato riferito da un centro tre di Firenze!!! Se sarebbe uscito stasera sarei stato il primo a postarli... ma come ti ripeto i file allegati di ottobre sono quelli attualmente in vigore e poi io se guardi il mio colore del nick capisci che sono un Dealer
Originariamente Scritto da Mnegozio3 Se sarebbe uscito stasera sarei stato il primo a postarli... ma come ti ripeto i file allegati di ottobre sono quelli attualmente in vigore e poi io se guardi il mio colore del nick capisci che sono un Dealer Ho solo riportato quello che mi ha detto il centro tre oggi alle 19...bhe si sarà sbagliato!!!
Ragazzi, ma nel listino non c'è l'N900. significa che con scegli ancora 3 non posso prenderlo? e mi confermate che per passare da e71 a e72 dovrei pagare un upfront di 99 euri?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum