se non si viene reinseriti nelle liste scegli ancora 3 si rinnoverà a 24 mesiquindi se il primo dicembre va a prendere un telefono gli dicono che è fuori dall'offerta scegli ancora 3??
grazie v.
Io sono in una condizione simile, a me hanno detto che se rinnovo entro il 30 Novembre posso rinnovare con un abbonamento da 18 mesi, dopo il 30 novembre posso scegliere solo quello da 24 mesi, detto questo upfront dipende dal telefono, per il desire ad esempio mi hanno chiesto 149€, il negoziante mi ha consigliato di aspettare il listino di Novembre che male che vada il desire costerà sempre 149€ ma con molta probabilità meno visto che uscirà il Desire HD. Quindi attenderò il listino di Novembre.
se non si viene reinseriti nelle liste scegli ancora 3 si rinnoverà a 24 mesiquindi se il primo dicembre va a prendere un telefono gli dicono che è fuori dall'offerta scegli ancora 3??
grazie v.
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Grazie per la risposta.
ciao V.
tutto confermato. iphone ha un upfront megagalattico! e anche altri cellulari. se volessi prendere l'e72 dovrei metterci comunque un cospicuo upfront. Scusate, ma allora la convenienza per i vecchi clienti come me, dov'è???![]()
se al 10 novembre non escono i listini di novembre...farebbe una figura migliore a chiamare i prossimi listini di dicembre!