Su alcuni blog affermano che l'htc Desire Hd uscirà con il listino di Dicembre, è una notizia infondata o c'è qualche cosa di vero?? Io ero convinto che uscisse con il listino di Novembre!!!
Su alcuni blog affermano che l'htc Desire Hd uscirà con il listino di Dicembre, è una notizia infondata o c'è qualche cosa di vero?? Io ero convinto che uscisse con il listino di Novembre!!!
Ieri sera finalmente sono riuscito a prorogare la mia Scegli 3.
Preso Samsung Galaxy S. Ho avuto la gradita sopresa che lo Scegli Ancora 3 è per 18 mesi . Io sapevo 24 perchè non ero nel tool , però forse mi hanno inserito ora![]()
ciao a tutti, dopo aver racimolato info a dx e a manca, ieri sera sono riuscito a prendere il SAMSUNG GALAXY S, prolungando la mia ZERO 6 TOP, scaduta, dopo 2 anni, il 12/11/2010, cioè la settimana scorsa ... dopo 3 negozi che mi han detto "ciccia", visto che non rientravo nel tool dello "scegli ancora 3", ho trovato un quarto negozio, in centro a PADOVA, che non ha battuto ciglio, e pur non guadagnando assolutamente nulla dal mio ri-vincolarmi con 3, mi ha dato il galaxy a 99 euro: li ringrazio davvero tanto!
ora finalmente mi ci potrò dedicare!
un saluto a tutti
![]()
Ancora nessuna novità per il desire hd con contratto tre??
Grazie
Avendovi stressati di tanto in tanto nelle pagine precedenti, condivido il finale della mia storia a beneficio di chi possa avere dubbi analoghi.
Provengo da una Super7 con N96, quindi parliamo di ricaricabile in comodato.
Dato che il comodato mi scadeva ho pensato di farmi un terminale nuovo (cosa peraltro diventata obbligatoria dato che il fido N96 è volato dal balcone mentre traslocavo!)
Cambiare per cambiare, ho adocchiato l'iPhone4 e da qui è partito il calvario che tutti sanno: si può avere? Sei in SA3? Si può rinnovare? Compass? Upfront? RID o carta di credito? Disponibilità nei negozi? Non c'è per davvero o c'è ma non gli conviene darlo ai vecchi clienti? E innumerevoli cavolate varie di cui tutti sapete...
Il mio epilogo è questo.
Sono andato nel negozio @Work di Milano, dove, come ovunque, prediligono le nuove attivazioni ai rinnovi ma, spiegando la situazione alla simpatica Laura, non ci sono stati problemi di alcun tipo.
Ho mantenuto pari pari il vecchio comodato e il vecchio piano tariffario.
Ho preso l'iPhone4-32 con relativo upfront (nel mio caso 349€ / no-tgt).
Nessuna traccia di Compass sulla mia strada ma ho dovuto dare la carta di credito invece del vecchio RID (ma questo non fa differenze sostanziali).
Che altro dire? Se siete nei pressi di un negozio @Work, contattateli che magari risolvete anche voi.
Io non amo troppo tutto l'Apple-trend e men che meno questi negozi dal sapore di "fanatismo monomarca" ma, obiettivamente, il problema a me lo hanno risolto.
Sul sito della tre è uscito l'hd http://www.tre.it/prodotti/htc-desire-hd !!
sapete se è previsto il "Scegli ancora tre"??
Sul sito della 3 nelle informazioni del nokia n8 ora ci sono anche le tariffe di upfront per ricaricabile e non solo abbonamento.
qualcuno sa se è disponibile per l'offerta scegli ancora 3 e quali siano gli upfront per ricarica mensile da 30 euro??
grazie
buona giornata v.
Per ora, nessuno dei nuovi terminali è disponibile nello scegli ancora 3 (nokia n8, desire hd, samsung ommia7 etc). Il listino è datato 18/10/2010.
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
salve,
io ho sottoscritto nel 2008 il contratto "Scegli 3 New" con ricaricabile e cellulare HTC Diamond...
il contratto però è scaduto il 7 novembre...e sinceramente mi aspettavo una telefonata della 3
per propormi un rinnovo...ma niente...
possibile che non rientro nella lista "Scegli Ancora 3"????
anche se sono passati 15 gg posso ancora chiamare o recarmi in un negozio h3g per poter accedere all'offerta???
grazie mille
p.s. spero che sia un pò comprensbile quello ke ho scritto...