[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010 - Pagina 75
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 75 di 93 PrimaPrima ... 256571727374757677787985 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da edicolaric Visualizza Messaggio
    cerco un agente h3g nella zona di mestre o padova pe stipulare un contratto busness
    non è una bacheca annunci questa.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

infatti invito edicolaric e gli altri di ricordarsi che su M3 non ammettiamo - per ovvi motivi gestionali - transazioni commerciali e alcun tipo di compravendita

Bimba_S
    Guest

Predefinito

Mi sono recata nell'unico punto vendita 3 della mia zona esponendo la mia situazione, ossia:
    Comodato in scadenza il 14/11/2010 con piano ricaricabile.
    Mi e' stato detto che:
    Giorno 14/11 o successivamente posso recarmi li', fare il cambio terminale e non passare per COMPASS.
    ho chiesto due volte per conferma ed il negoziante mi ha risposto che:
    Si, posso prendere un'altro terminale, mantenere il mio numero e non devo passare via Compass poiche' sono un VECCHIO cliente, se fossi una nuova attivazione la situazione sarebbe diversa.

...non mi resta che aspettare e vedere se realmente sara' cosi'!

Predefinito

Ciao a tutti,
    anche io sono nuovo del forum...ma non di 3. Sono chliente da quasi 4 anni.
    Attualmente ho un abbonamento zero6top in scadenza a fine febbraio 2011 con telefonino in comodato. Vorrei fare una cosa e vi chiedo se è fattibile.
    Vorrei, se possibile, fare così:
    - utilizzare SA3 e prendere il Galaxy Tab con upfront 99€
    - rinnovando per i mesi richiesti( 18 o 24)
    - mantenere le specifiche del contratto zero6top (migliori rispetto a Top400)
    - non dover restituire l'attuale telefono in mio possesso
    Dite che cerco di avere troppo?

Non ho chiesto ancora se sono incluso nelle liste top del SA3, ma magari non è necessario visto che non cerco di prendere un iphone4.

Grazie

Partecipante Logorroico

Predefinito

a oggi non sappiamo se galaxy tab sarà a 99€ su scegli ancora3, per ora non è disponibile.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Semplice

Predefinito

Ciao a tutti!
    anche io mi trovo nella medesima situazione del 99% di chi ha postato qui.. domanda (più che altro chiedo una divinazione..).
    Vorrei approfittare del sceglia ancora 3.. ma avendo già un iphone 4 non mi dispiacerebbe affatto un galaxy tab: sapete se questa categoria di terminali è inclusa nel listino segli ancora tre oppure essendo una sorta di ibrido tre non lo offre come "telefonino", diciamo un po' per come succede per il netbook della samsung? Sono più chiaro.. per epserienza e per come la pensate ho qualche possibilità di vedere il galaxy tab nel listino scegli ancora 3?
    cieo e grazie!!!

Predefinito

Ciao a tutti,
    sono nuovo nel forum, premetto che ho letto TUTTO questo 3d e anche "Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!", ma non ho trovato ahimè (sono un po' zuccone, scusate!! ) una risposta/conferma chiara ed esauriente alla questione:
    Cliente H3g abbonamento Zero6Top con Iphone 3gs in comodato d'uso da ottobre 2009 (entro nel 13o mese) vuole passare ad Iphone 4 mantenendo l'abbonamento Zero6Top e restituendo il terminale -> se in lista SA3 può farlo pagando ZERO. se non in lista SA3....come può fare?
    Grazie a tutti moltissimo del vostro tempo e della vostra competenza.

Saluti
    Maurizio

Partecipante Logorroico

Predefinito

in nessun caso lo prendi a zero, adesso ha upfront, e non puoi rientrare in SA3, di conseguenza devi pagare penale + upfront,e rivincolarti di 30 mesi.

Partecipante Mistico

Predefinito

Si ha idea di quando usciranno i listini di novembre?
    Grazie

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maremosso Visualizza Messaggio
    Si ha idea di quando usciranno i listini di novembre?
    Grazie
    a dicembre considerando la media

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social