@errik
io la mail me la porto appresso da 3 settimane
e pur dando davanti a me iphone con top400
mi è stato detto che per la mia opzione non c'erano....
sicuro, chiedi di poter effettuare una "conversione da ricaricabile ad abbonamento" se i dealer sapessero che guadagnano quanto una nuova attivazione non farebbero cosi tante storie...Tu sei sicurissimo di ciò? Perché è il secondo negozio 3 che mi dice il contrario, mi propongono solo scegli 3 ricaricabili con il comodato, non TOP400.
A me interesserebbe un piano...
CIAO!!!
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Ok visto che non mi va di passare una settimana in cerca di iPhone 4 e visto che non voglio sfanculizzare così la possibilità del comodato credo che mi prenderò il galaxy S e rivendo il mio attuale per un altro terminale.
Intanto il galaxy S è tranquillamente a livello dell'iphone 4..![]()
SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms
Buongiorno a tutti, due info su SA3:
1) ci sono novità sui listini di ottobre? Rimangono sempre validi quelli pubblicati su Mondo3 ad agosto?
2) In caso di attivazione di Scegli Tre Ricaricabile (che per alcuni terminali non è male...), sono obbligato a consumare, entro la scadenza del comodato, il credito ricaricato come nel caso degli scegli 3 ricaricabile con Compass? Infine, non c'é la rata di 10 euro da pagare a fondo perduto oltre alla ricarica, corretto?
Grazie,
ciao.
dov'è l'allegato con i listini sa3 di ottobre, non riesco a vederlo
Ultima modifica di Mnegozio3; 16/10/2010 alle 11:04
mi volevo prendere il nokia e 72 ed è l'unico che è passato da 49 euro a 99 euro!!
l'i-phone 4 16gb è sceso di 50 euro.
che faccio aspetto novembre??
il mio comodato con n 96 è scaduto il 13 ottobre, quanto posso aspettare?
un saluto a tutti
V.
Ciao a tutti, ho analizzato i nuovi listini ma non trovo il samsung galaxy s per 18 mesi (io sono in lista, con un comodato scaduto) e l'ultima riga dove parla dell'htc è tagliata..
Forse ne manca una? So di gente che lo ha preso per 18 mesi..
Attendo info, ciauz![]()
è aumentato tutto di 50€ non è sceso niente