Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mnegozio3
Dovrebbero essere targati in modo diverso
P.S:
ero sicuro di averli postati, dove sono finiti????
P.S.S:
colgo l'occasione di postare i listini SA3 validi dal 18/10/2010 di conseguenza a validi anche per Novembre
Ciao a tutti, ho analizzato i nuovi listini ma non trovo il samsung galaxy s per 18 mesi (io sono in lista, con un comodato scaduto) e l'ultima riga dove parla dell'htc è tagliata..
Forse ne manca una? So di gente che lo ha preso per 18 mesi..
Attendo info, ciauz ;)
-
per ora è presente solo sul listino 24 mesi...
-
Citazione:
urio
Nel momento in cui, con uno scegli ancora 3 è come lavorare gratis, si vengono prima i bisogni dei commercianti. Puoi fare tutte le segalazioni che vuoi... 3 se ne laverà le mani... L'interesse commerciale come lo chiami tu serve a mantenere in piedi l'attività, a oggi 3 con scegli ancora 3 paga una miseria ai commercianti, rasentando il ridicolo.
ok ribadisco allora che ve la dovreste sbrigare voi con 3...tutto qui
buon lavoro...
-
Citazione:
the.spy
ok ribadisco allora che ve la dovreste sbrigare voi con 3...tutto qui
buon lavoro...
che dirti, se non che hai ragione? i clienti sono incazzati con noi, per la questione iphone, noi con 3 stessa, che non ci fa campare... pensa che al momento (questo normalmente è periodo di convention) non fanno convention, perchè han paura dello scontro diretto!!
-
Citazione:
praetorianz
Ciao a tutti, ho analizzato i nuovi listini ma non trovo il samsung galaxy s per 18 mesi (io sono in lista, con un comodato scaduto) e l'ultima riga dove parla dell'htc è tagliata..
Forse ne manca una? So di gente che lo ha preso per 18 mesi..
Attendo info, ciauz ;)
Appena preso in altro negozio 3 in comodato con SA3 a 30€/mese x 18mesi con upfront di 149€ :thumbup:
-
salve a tutti a me invece è scaduto il contratto il 10 di ottobre ed il 15 ho mandato una mail alla 3 per chiedere se ero presente nella canvass della scegli ancora 3. Mi hanno risposto oggi pomeriggio e mi hanno lietamente comunicato che sono presente in lista. Alle 19 ho chiamato il 133 per chiedere le modalità con cui avrei dovuto prendere un nuovo terminale ma mantenendo la mia scegli 3 30euro. L'operatore mi ha detto che avevo addirittura l'upfront a 0 euro per qualsiasi terminale e che l'offerta valeva fino al 30 di questo mese. Fattostà che ho chiamato i 3 store di Como e provincia per chiedere dell'iphone 4 e tutti mi hanno risposto che per i clienti scegli ancora 3 non avevano iphone disponibili. Allora ho chiamato un paio di 3 store di milano con la risposta che iphone 4 non è presente nella lista di SA3. Richiamo il 133 solita solfa nome cognome luogo e data di nascita e che mi dicono? Che non sono presente in lista!!!! dopo che mi hanno mandato una mail, e l'operatore mi dice che ho upfront 0 euro e che mi scade il 30 di ottobre???? MIIIII se sono incazzato domani parte raccomandata a 3 e p.c. all'antitrust e all'aduc...... non si può trattare la gente in sta maniera....
-
Citazione:
renegade7805
non si può trattare la gente in sta maniera....
non sono loro a trattarti male...ma non sanno niente di niente...sembrano passanti messi in un call center anche a pagamento (l'altra volta ho speso 2€ per sentirmi dire cazzate e perdite di tempo volontarie). Servizio clienti inesistente.
-
Citazione:
carlo999
non sono loro a trattarti male...ma non sanno niente di niente...sembrano passanti messi in un call center anche a pagamento (l'altra volta ho speso 2€ per sentirmi dire cazzate e perdite di tempo volontarie). Servizio clienti inesistente.
:quoto:. Scarsa trasparenza, io ho capito che esisteva lo sceglia ancora tre da questo forum. Non c'é stato un negoziante, fra i tanti che ho girato, che mi abbia parlato dello SA3 e della possibilità di rifare comodati, nonostante io abbia detto che non mi interessava la formula con finanziamento, con il risultato che:
1 - il mio comodato è scaduto, senza rinnovo.
2 - mi sono beccato gli aumenti degli upfront.
3 - non ho preso il telefono in momenti in cui era disponibile il modello che cercavo.
Non entro nel merito delle strategie di vendita: posso anche comprendere la rete commerciale spinga per i prodotti che le rendono di più, ma forse un po' più di trasparenza in futuro sarebbe auspicabile.
Personalmente ho scelto di non vincolarmi più con un operatore che, a partire dalla "base" dimostra scarsa trasparenza e meccanismi poco chiari.
Ciao
-
Citazione:
invernomuto1976
Non entro nel merito delle strategie di vendita: posso anche comprendere la rete commerciale spinga per i prodotti che le rendono di più, ma forse un po' più di trasparenza in futuro sarebbe auspicabile.
Personalmente ho scelto di non vincolarmi più con un operatore che, a partire dalla "base" dimostra scarsa trasparenza e meccanismi poco chiari.
Ciao
Io sto seriamente pensando di passare a TIM con tua 6, considerando il raddoppio delle ricariche per un anno, per quel che consumo vado a spendere quasi la metà!
Strategie incomprensibili!
Un SA3 per me dovrebbe vale quanto un nuovo contratto, alla fine se il cliente lo perdi, dove sta il vantaggio?
In altre nazioni, mio fratello sta in germania, con gli abbonamenti, i telefoni lì cambiano regolarmente opgni 18 mesi e non sono nemmeno bloccati!
-
Citazione:
marmagi
ciao,
io vorrei prendere un iphone 4G ma da quello che leggo e' quasi impossibile gia' che i negozi TRE ne hanno cosi pochi che preferiscono darli ai nuovi abbonamenti non ai piani SCEGLI ANCORA TRE ricaricabile 30 euro al mese
mi potete dire comunque con il piano SA3 di 30 euro al mese per 24 mesi quali sono gli upfront per i modelli di iphone 4G e 3GS con i diversi tagli di memoria
ma il listino attuale 2010 dei diversi modelli di cellularei che si possono prendere con SA3 dove posso scaricarlo?
grazie
Mario
i listini sono tra gli allegati della discussione...vicino al nome della discussione c'è una graffetta dove sono indicati gli allegati e li scarichi lì!!!