se al 10 novembre non escono i listini di novembre...farebbe una figura migliore a chiamare i prossimi listini di dicembre!
posso approfittare per fare una domanda???: al termine di scegli ancora 3 qualora non aderissi è possibile in un secondo momento usare ancora la formula del comodato d'uso o dovrei usare per forza il finanziamento?
beh per ora potresti,magari in futuro cambieranno le procedure e chi lo saposso approfittare per fare una domanda???: al termine di scegli ancora 3 qualora non aderissi è possibile in un secondo momento usare ancora la formula del comodato d'uso o dovrei usare per forza il finanziamento?
ci sono i listini per questoragazzi, ma nel listino non c'è l'N900. significa che con scegli ancora 3 non posso prenderlo? e mi confermate che per passare da e71 a e72 dovrei pagare un upfront di 99 euri?![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Ieri sera finalmente sono riuscito a prorogare la mia Scegli 3.
Preso Samsung Galaxy S. Ho avuto la gradita sopresa che lo Scegli Ancora 3 è per 18 mesi . Io sapevo 24 perchè non ero nel tool , però forse mi hanno inserito ora![]()
ciao a tutti, dopo aver racimolato info a dx e a manca, ieri sera sono riuscito a prendere il SAMSUNG GALAXY S, prolungando la mia ZERO 6 TOP, scaduta, dopo 2 anni, il 12/11/2010, cioè la settimana scorsa ... dopo 3 negozi che mi han detto "ciccia", visto che non rientravo nel tool dello "scegli ancora 3", ho trovato un quarto negozio, in centro a PADOVA, che non ha battuto ciglio, e pur non guadagnando assolutamente nulla dal mio ri-vincolarmi con 3, mi ha dato il galaxy a 99 euro: li ringrazio davvero tanto!
ora finalmente mi ci potrò dedicare!
un saluto a tutti
![]()