[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matte79 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum, vi ho letto spesso senza mai partecipare alle vostre discussioni, ora mi sono deciso ed avrei da sottoporvi un paio di cose relative a SA3.
    Il punto è questo, io ho un comodato con scadenza fine ottobre e vorrei prendere subito, o a scadenza, l' Iphone4. Ho visto che con SA3 è possibile farlo pagando 199€ di anticipo e 24 mesi di ricariche da 30 €.
    Ho chiesto in vari negozi come entrare nella SA3 e le risposte sono state le seguenti:
    - Non ci sono criteri per entrarci, ci entri random,
    - Ci entri alla fine del comodato però scordati che qualsiasi negoziante ti dia l'Iphone4,
    - Ci enttri 20 giorni prima della fine del comodato,
    - Ed infine la risposta del 133, non è detto che riuscirai ad entrare in SA3 perchè il sistema sceglie i numeri senza criteri particolari e comunque verrai contattatato da noi (133) o prima della fine del comodato o dopo e ti verranno fatte nuove proposte, magari relative anche all' Iphone4.
    A chi devo credere? E qual' è il criterio per entrare in questa benedetta o maledetta SA3?
    Spero che qualcuno riesca a chiarirmi tutta questa situazione!!! Grazie mille per l' attenzione e ciao.
    rientrerai o no, cambia solo per il dettaglio della carta di credito obbligatoria ma potrai prendere l'iphone4 (se lo riesci a trovare) in un qualsiasi centro h3g

Predefinito

io ho un contratto in scadenza tua 7 30 euro al mese, ho chiamato il 133 dopo che ho visto su di un forum che si puo anche fare l autocandidatura per scegli ancora tre, ed un bravo operatore (fortunato a trovarlo perche la tre su questo aspetto fa letteralmente pena) mi ha detto che mi potevo recare in un negozio tre e prendere il telefono iphone 4 ma mi consigliava anche di procedere fin da ora perchè l iphone è difficile da reperire ad ogni modo mi ha assicurato che lo potevo prendere anche se non sono stato chiamato, poi ho richiamato ed addirittura un altra operatrice mi ha detto che rientravo nella promo, poi invece ho mandato un email e dopo 10 email mi hanno detto che non ero nella promo (premetto che il servizio email tre è disgustoso, ripondono alle domande in modo scematico non ti aiutano a trovare la soluzione) ora mi sono recato da un negoziante e lui mi ha detto che appena arriva facciamo la scegli ancora tre, ma sinceramente non so se trovera a terminale che faccio parte della promo o meno. ma voi sapete di questa autocandidatura per fare un scegli ancora tre?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social