grazie anche a te carlo 999! Dopo questo chiarimento sono sempre più in crisi su cosa scegliere tra abbonamento e ricaricabile..
per l'iphone4 e ricaricabile se rientri nelle SA3 non ci sono differenze oltre alla possibilità di utilizzare il rid al posto della carta di credito (anche se il centro3 vicino me mi ha detto che comunque è obbligatorio la carta di credito, bhaaa)
si chiama scegli ancora 3 e puoi vedere il listino scaricandolo dagli allegati e scegliere il terminale da te preferito prorogando per altri 18 o 24 mesi il contratto di obbligo di ricarica con la tre.
PS Andrea ha ragione dopo 16 pagine non capire cos'è lo SCEGLI ANCORA 3 vuol dire che non hai letto niente![]()
![]()
grazie anche a te carlo 999! Dopo questo chiarimento sono sempre più in crisi su cosa scegliere tra abbonamento e ricaricabile..
Innanzi tutto ciao a tutti , ho una domanda da porre in questo 3ad , ho un comodato fatto con SA3 super7 20€ mensile che scade 25/09 e vorrei rinnovarlo prendendo l'iphone4 con Top400, ma quando chiedo ai dealer (2 in citta' diverse) mi rispondono che devo triangolare per rientrare ed avere questa possibilita' .
In questo modo mi accollo la compass e sinceramente lo vorrei evitare.
E' possibile convertire da ricaricabile ad abbonamento con SA3 prendento l'iphone4 senza triangolare come mi suggeriscono i dealer ?
grazie in anticipo
Ciao a tutti sono nuovo del forum, vi ho letto spesso senza mai partecipare alle vostre discussioni, ora mi sono deciso ed avrei da sottoporvi un paio di cose relative a SA3.
Il punto è questo, io ho un comodato con scadenza fine ottobre e vorrei prendere subito, o a scadenza, l' Iphone4. Ho visto che con SA3 è possibile farlo pagando 199€ di anticipo e 24 mesi di ricariche da 30 €.
Ho chiesto in vari negozi come entrare nella SA3 e le risposte sono state le seguenti:
- Non ci sono criteri per entrarci, ci entri random,
- Ci entri alla fine del comodato però scordati che qualsiasi negoziante ti dia l'Iphone4,
- Ci enttri 20 giorni prima della fine del comodato,
- Ed infine la risposta del 133, non è detto che riuscirai ad entrare in SA3 perchè il sistema sceglie i numeri senza criteri particolari e comunque verrai contattatato da noi (133) o prima della fine del comodato o dopo e ti verranno fatte nuove proposte, magari relative anche all' Iphone4.
A chi devo credere? E qual' è il criterio per entrare in questa benedetta o maledetta SA3?
Spero che qualcuno riesca a chiarirmi tutta questa situazione!!! Grazie mille per l' attenzione e ciao.
io ho un contratto in scadenza tua 7 30 euro al mese, ho chiamato il 133 dopo che ho visto su di un forum che si puo anche fare l autocandidatura per scegli ancora tre, ed un bravo operatore (fortunato a trovarlo perche la tre su questo aspetto fa letteralmente pena) mi ha detto che mi potevo recare in un negozio tre e prendere il telefono iphone 4 ma mi consigliava anche di procedere fin da ora perchè l iphone è difficile da reperire ad ogni modo mi ha assicurato che lo potevo prendere anche se non sono stato chiamato, poi ho richiamato ed addirittura un altra operatrice mi ha detto che rientravo nella promo, poi invece ho mandato un email e dopo 10 email mi hanno detto che non ero nella promo (premetto che il servizio email tre è disgustoso, ripondono alle domande in modo scematico non ti aiutano a trovare la soluzione) ora mi sono recato da un negoziante e lui mi ha detto che appena arriva facciamo la scegli ancora tre, ma sinceramente non so se trovera a terminale che faccio parte della promo o meno. ma voi sapete di questa autocandidatura per fare un scegli ancora tre?
giusto per capire se ho capito:
oggi sono stato al centro 3 per sapere se rientro nella "scegli ancora 3" e mi hanno detto che non rientro.
quindi:
1. vuol dire che nessuno dei 2 listini postati da mnegozio3 è utilizzabile per me?
2. vuol dire che non posso avere un altro comodato con rid bancario (stato in cui sono adesso)?
insomma... adesso ho un n96 in comodato con ricaricabile da 30€ e vorrei prendere un galaxy s mantenendo il mio numero pagare l'upfront di 349€ passando al taglio di ricarica di 10€ senza la rata da 10€ per la compass.
è possibile fare questo?
Ragazzi vi pongo un quesito.
Ho acquistato per conto di un amico una sim .
E' attiva la promo scegli ancora 3.
Sta facendo il passaggio dell'intestatario.
Fra pochi giorni sarà intestata al mio amico.
C'è possibilità che la scegli ancora 3 venga disattivata?
grazie