[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010 - Pagina 48
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 48 di 86 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

ai dealer:

complimenti per il colore

vediamo se dalle info da me raccolte ho capito come funziona: vado al 3 store chiedo se rientro nella sa3, se si mi da il galaxy s a 349€ con comodato 18 mesi e ricarica mensile di 10€ senza ulteriori costi, se non rientro lo posso avere sempre a stesse condizioni di upfront, taglio di ricarica e senza costi aggiuntivi ma con un comodato di 24 mesi.
    per costi aggiuntivi intendo la rata (compass).

funziona così?

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simone240873 Visualizza Messaggio
    ai dealer:

complimenti per il colore

vediamo se dalle info da me raccolte ho capito come funziona: vado al 3 store chiedo se rientro nella sa3, se si mi da il galaxy s a 349€ con comodato 18 mesi e ricarica mensile di 10€ senza ulteriori costi, se non rientro lo posso avere sempre a stesse condizioni di upfront, taglio di ricarica e senza costi aggiuntivi ma con un comodato di 24 mesi.
    per costi aggiuntivi intendo la rata (compass).

funziona così?
    Esattamente, quindi prendi il galaxy S a 349 di upfront, con 10 € di Ric per 24 mesi, pero serve per forza la carta di credito, se invece sei in lista hai 18 mesi di vicolo con il Rid

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Oggi ho terminato l'offerta. 25/09/2010
    Tipo Offerta: Scegli 3 08 - Ric 30
    Data sottoscrizione offerta: 24/09/2008.
    Ma nessuno mi ha contattato x qualche promozione,meglio cosi faccio quello che voglio ora.

Predefinito

buongiorno, desidero chiedere, ho il contratto in scadenza il 6 0ttobre con una scegli tre da 30 con n96, ho ancora speranze di poter entrare nella famosa, o famigerata lista? E se si, sarà possibile prendere un iphone4, visto che il mio 3gs ho dovuto darlo via perchè l'altro aveva una pistola?

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vibe

Predefinito

mi sta scadendo il comodato del mio n96 con ricarica a 30 euro al mese, oggi sono andato a chiedere se ero inserito nella scegli ancora 3.
    lo store mi ha confermato che posso aderire a questa offerta, ho chiesto info sull'iphone 4 e mi ha detto che lo posso avere con 299 euro.
    come upfront con ricarica da 30 mi sembra troppo, ma è giusto??
    grazie v.

Partecipante Mistico L'avatar di arccx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vibe Visualizza Messaggio
    mi sta scadendo il comodato del mio n96 con ricarica a 30 euro al mese, oggi sono andato a chiedere se ero inserito nella scegli ancora 3.
    lo store mi ha confermato che posso aderire a questa offerta, ho chiesto info sull'iphone 4 e mi ha detto che lo posso avere con 299 euro.
    come upfront con ricarica da 30 mi sembra troppo, ma è giusto??
    grazie v.

Quello è l'upfront del 32 gb se vuoi quello da 16 sono 199 euro

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vibe

Predefinito

Grazie!

Partecipante Mistico

Predefinito

Non so se sia esatto scrivere qua perche' e' un caso un po' limite.

Circa un anno e mezzo fa sono diventato cliente tre comprando a 99€ l'inq1 con sim ricaricabile Zero7 annessa. Quindi niente abbonamenti ne' comodati.
    Un po' di tempo fa sono andato in un negozio 3 per chiedere se potevo fare un comodato con questa ricaricabile mantenendo il mio piano e mi e' stato risposto di no perche', benche' in acquisto, risultava gia' un cellulare collegato quindi l'unica era cambiare piano (non essendo piu' offerto lo Zero7).

E' vero?
    Non posso mantenere il piano Zero7 e attivare un comodato nonostante io non ne abbia mai avuto uno?
    L'unico modo e' rientrare in Scegli Ancora Tre? Se si' e' qualcosa di deciso a random dalla 3, e' automatico, si puo' richiedere...questo considerando che comunque non c'e' nessun comodato che puo' scadere avendo preso la sim col cellulare in acquisto...

Grazie mille a tutti in anticipo

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

infatti il passaggio da acquisto a comodato si può fare solo se si è nelle liste scegli ancora 3,ovviamente questo non vale per il piano.
    Se sei nella lista scegli ancora 3 puoi passare in comodato con un nuovo terminale ma rimanendo con il tuo piano zero7 pagando l'upfront previsto per il top800
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Super

Predefinito

Non mi è chiara solo una cosa nel listino: Ottobre ultimo mese in cui dovrei ricaricare -vengo da uno scegli 3 '08- , rientro in lista Sa3 --> decido per il Bb Bold 9700 Onyx. Prima di tutto: la prima ricarica da 30 euro la devo fare in Ottobre doppia??-cioè per il vecchio comodato e x quello nuovo??-. Poi non sono riuscito a capire quanto dovrei dare di upfront..teoricamente dovrei vedere la tabella RENT TO RENT (usim ricaricabile in comodato) IN
    TGT/NO TGT vero?? vedo un BlackBerry Bold Prepaid_SuperInternetBB a 0 euro -soglia di ricarica 30- con upfront di 0. Mi porterei a casa il Bb a 0 legandomi per altri 24 mesi??

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social