Citazione Originariamente Scritto da frankeyboard Visualizza Messaggio
Guarda Carlo, scrivo software complessi da 20 anni ma ti assicuro che non è niente in confronto alla complessità di questi fraintendibili listini 3.
Ognuno li interpreta diversamente a quanto pare, e non me la sto prendendo con te, sia chiaro, ma col fatto che non si riesce a dare una interpretazione univoca alle cose.
allora, io ho ragionato così:

Poichè mi interessa il solito iPhone4-32, ho davanti a me il listino denominato "LISTINO CB Settembre 2010" quello che sulla destra ha le colonne "24 mesi" e "23 mesi".
Io ho un N96 in comodato con Super7 di prossima scadenza.
Guardo Le ultime 2 righe dell'ultima pagina (iPhone4-32)
Guardo la colonna "24 mesi" (perchè Super7 è una ricaricabile).
Risultato (se non capisco male) è che con SA3/IN TGT o senza SA3/NO TGT, l'operazione pare possibile con 299€ di upfront.

Se sto interpretando bene mi sorge il sospetto che, forse, questa benedetta SA3 non serve a niente. O meglio, serve solo a quelli che vogliono fare l'operazione prima della scadenza del contratto attuale. Tutti gli altri possono fare comunque la stessa cosa ma devono aspettare la scadenza.
E' così?
per l'iphone4 e ricaricabile se rientri nelle SA3 non ci sono differenze oltre alla possibilità di utilizzare il rid al posto della carta di credito (anche se il centro3 vicino me mi ha detto che comunque è obbligatorio la carta di credito, bhaaa)

Citazione Originariamente Scritto da NIPO Visualizza Messaggio
Salve a tutti. Potete spiegarmi meglio come funziona questa cosa? Io ho un contratto con la 3 della durata di due anni che scade tra poco (n95 in comodato con 20€ di ricarica). Con "scegli ancora 3" posso avere un nuovo telefono senza Compass? (qundi senza la rata mensile?) Come faccio a sapere se eventualmente posso aderire a questa "offerta"? Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso se sono cose per voi banali e già dette, ma sono molto all'oscuro di queste cose.
si chiama scegli ancora 3 e puoi vedere il listino scaricandolo dagli allegati e scegliere il terminale da te preferito prorogando per altri 18 o 24 mesi il contratto di obbligo di ricarica con la tre.
PS Andrea ha ragione dopo 16 pagine non capire cos'è lo SCEGLI ANCORA 3 vuol dire che non hai letto niente