Scusate ma, in ottica di fare il rinnovo (quando me lo lasceranno fare)...
Se io ho un piano:
Tipo Offerta: Scegli 3 08 - Ric 30
Data sottoscrizione offerta: 31/10/2008
esattamente quando mi dovrebbe scadere?
Chiedo perchè solarmente i 2 anni dovrebbero scadere il 30/10/2010 però da alcune cose lette in queste pagine, ho il sospetto che alla TRE i 2 anni si calcolino diversamente...
![]()
dato che pure io vorrei prendere il galaxy s con rid aspetto tue notizie... in più ti chiedo di dire pure che taglio di ricarica scegli, l'upfront che darai e se si devono pagare i 10€ mensili per il terminale oltre che ai soldi della ricarica.
incrocio le dita speranzoso!!!
Ciao ragazzi, ho notato che sul sito 3 sono cambiati gli upfront di diversi terminali (tipo X10 Mini passato da 149 a 49 con scegli10); ci sono possibilità che esca a breve un nuovo listino sa3?
Un'altra domanda, scusate se la ripropongo ma ancora non mi è chiaro: io ho terminato un comodato ricaricabile a giugno 2010, e non rientro in sa3.
Posso comunque rinnovare il comodato?
Se si, non rientrando in sa3, devo guardare il listino 24 mesi, corretto?
In pratica la differenza tra il rientrare e il non rientrare in sa3, consiste solo nei 18 o 24 mesi?
Grazie mille
Ciao
lo voglio anche io il nick coloratoFonte? Basta vedere il colore del mio nick!![]()
![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
hmmm vediamo che colori abbiamo disponibili... restano il rosa glitterato brillante e il marroncino cacca-di-topolino ... quale preferite?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
mmm il rosa glitterato brillante mi stuzzicahmmm vediamo che colori abbiamo disponibili... restano il rosa glitterato brillante e il marroncino cacca-di-topolino ... quale preferite?![]()
![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile