Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
no in realtà se rientri IN TGT, con un vecchio coomodato, puoi avere i terminali a pari upfront ma per 18 mesi al posto di 24 (non per tutti i terminali) e poi dicono, anche se al mio centro tre hanno detto di no, che puoi continuare con il rid al posto della carta di credito che diventa obbligatoria per tutti.
se non rientri IN TGT con una vecchia usim sciolta non puoi proprio prendere il terminale con il tuo numero ma devi triangolare e passare per le nuove offerte e quindi COMPASS.
Spero di essere stato chiaro e soprattutto di non aver sbagliato niente visto che ci ho messo un pò per capire ciò
Guarda Carlo, scrivo software complessi da 20 anni ma ti assicuro che non è niente in confronto alla complessità di questi fraintendibili listini 3.
Ognuno li interpreta diversamente a quanto pare, e non me la sto prendendo con te, sia chiaro, ma col fatto che non si riesce a dare una interpretazione univoca alle cose.
allora, io ho ragionato così:

Poichè mi interessa il solito iPhone4-32, ho davanti a me il listino denominato "LISTINO CB Settembre 2010" quello che sulla destra ha le colonne "24 mesi" e "23 mesi".
Io ho un N96 in comodato con Super7 di prossima scadenza.
Guardo Le ultime 2 righe dell'ultima pagina (iPhone4-32)
Guardo la colonna "24 mesi" (perchè Super7 è una ricaricabile).
Risultato (se non capisco male) è che con SA3/IN TGT o senza SA3/NO TGT, l'operazione pare possibile con 299€ di upfront.

Se sto interpretando bene mi sorge il sospetto che, forse, questa benedetta SA3 non serve a niente. O meglio, serve solo a quelli che vogliono fare l'operazione prima della scadenza del contratto attuale. Tutti gli altri possono fare comunque la stessa cosa ma devono aspettare la scadenza.
E' così?