Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mnegozio3
no nel pacco del Iphone nonè inclusa la custodia, va richiesta separata con Apps "Operazione Custodia"
Che si concludeva il 30 Settembre!Ecco perchè la differenza tra 30 Settembre e 1 Ottobre Non lo sapevo!:unsure:
-
Citazione:
Fabsilver
Perchè, facendo il contrario, non avresti avuto la custodia da Apple??:eek:
No perché il case program ufficialmente è terminato il 30 settembre, inoltre voglio sottolineare che non riscontro nessun problema di antenna e che iPhone 4 prende in zone dove prima non prendevo sia con un n82 che un diamond
la settimana di produzione è la 37
-
credo che abbiano risolto il problema sui nuovi iPhone 4.
Ma se alla scadenza del mio comodato invece del galaxy volessi prendere l'iPhone 4 quanto lo pagherei con ricarica mensile da 30€/m? 99€ oppure 199€?
-
vorrei chiedervi, ma il servizio 133 telefonico è diventato gratuito? Poco fa l'ho contattato e prima di che l'operatore mi rispondesse la voce registrata mi comunicava che per me il servizio è gratuito. come mai?
-
Citazione:
Errik89
credo che abbiano risolto il problema sui nuovi iPhone 4.
Ma se alla scadenza del mio comodato invece del galaxy volessi prendere l'iPhone 4 quanto lo pagherei con ricarica mensile da 30€/m? 99€ oppure 199€?
99 € l'iPhone4 16 GB, 199 € il 32 GB
ho guardato adesso i listini sa3
199 € per il 16 GB 299 € per il 32GB
-
Citazione:
franco0404
eh infatti, non riesco a capire come mai.. :(
va beh.. comunque prendo l'iPhone 4.
-
Citazione:
maxven
vorrei chiedervi, ma il servizio 133 telefonico è diventato gratuito? Poco fa l'ho contattato e prima di che l'operatore mi rispondesse la voce registrata mi comunicava che per me il servizio è gratuito. come mai?
Se sei cliente 4 o 5 stelle è gratuito
-
Citazione:
Errik89
eh infatti, non riesco a capire come mai.. :(
va beh.. comunque prendo l'iPhone 4.
Citazione:
franco0404
99€ Iphone 4 16GB, 199 € il 32GB è perchè è tramite finanziaria
mentre se guardi i listini SA3, essendo con il comodato d'uso, quindi niente finanziaria paghi qualcosina in più:contratto::contratto:
-
Citazione:
arccx
Se sei cliente 4 o 5 stelle è gratuito
grazie, ma mi diresti come faccio a sapere che tipo di cliente sono? Dove trovo le stelle?:LOL:
-
Citazione:
Mnegozio3
99€ Iphone 4 16GB, 199 € il 32GB è perchè è tramite finanziaria
mentre se guardi i listini SA3, essendo con il comodato d'uso, quindi niente finanziaria paghi qualcosina in più:contratto::contratto:
ma si trovano iPhone 4 per SA3 ricaricabile (30€/m) negli store?