Io l'avevo preso in comodato a 30 invece che 40!:D, quindi per forza esisteva -e mi ricordo bene la coda che c'era per prenderlo-!:thumbup:
Visualizzazione Stampabile
Una domanda e un suggerimento cari "colleghi" .
Domanda: il mio comodato-e quindi il mio ultimo mese in cui dovrei ricaricare di 30 euro- scade il 6 Ottore e rientro in Sa3. Potrei quindi rinnovare il comodato con lo Sa3, ma non mi è chiara una cosa: per quanto riguarda Ottobre, io devo ricaricare 30 euro di vecchio comodato e 30 euro di nuovo comodato??Oppure solo 30 del NUOVO comodato??Grazie davvero a chi mi risponderà!:)
esatto! era 30€/m invece che 40€/m in promo! Quindi tutte le condizioni sono quelle del 40€/m (cioè penali ecc ecc). Mi ricordo anche della coda per prenderlo.. che bella inc..ata che ci siamo presi tutti! :applauso::applauso::applauso::applauso:
Comunque dovrò attendere davvero fino al 21 ottobre per il galaxy S uffaaaaaaaaaaa sta a vedere che va a finire che mi prendo il galaxy tab :P
P.s.: visto che il comodato mi scade il 21 ottobre c'è possibilità che nei prossimi giorni entro in sa3? Ogni quanto viene aggiornato l'elenco delle numerazioni della promo? ogni mese?
Suggerimento: si potrebbe mettere in prima pagina una serie di Faq e gli ultimi listini aggiornati..non so se possa essere fattibile o meno!:)
Certo, la richiesta attuale per l'iphone di 3 (considerando le tariffe che propone rispetto alla concorrenza..) non è nemmeno paragonabile alle richieste di allora per l'n96!
Successe la stessa cosa anche per il 3GS l'anno scorso, ora la situazione è anche peggiore perchè l'offerta è ancora più vantaggiosa dello scorso anno..
Ciao a tutti. Sono un nuovo iscritto.
Dopo essermi letto tutto il 3d, mi son recato in un negozio3 per sciogliere alcuni dubbi che comunque mi rimanevano.
Ho una ZERO6 TOP attivata a Novembre 2008, con comodato in scadenza quindi a Ottobre (erano 23 mesi), manca poco.
Non rientro nel tool scegli ancora 3.
Mi è stato detto comunque che posso fare lo SA3, pur non rientrando nel tool, con rinnovo di 23 mesi, mantenendo il mio attuale piano telefonico e senza passare per compass, tenendo insomma l'addebito su CC.
Mi faranno tutto loro, scegliendo il telefono che preferisco, ho un dubbio sull'Iphone 3 o sul Galaxy S, ovviamente se c'è disponibilità di questi, se li hanno comunque me li danno tranquillamente, si sono dimostrati molto gentili e competenti.
Mi rimane solo un dubbio, premesso che come ho scritto, non sono nel tool SA3, una volta scaduto il mio comodato, c'è un vincolo di tempo per fare SA3 attivandone uno nuovo?
Non riuscirai a farlo suconto corrente, dovrai passare a carta di credito: quella del negoziante, che a sua discrezione lo fa fare su conto corrente chiamando dealer support, è una leggenda metropolitana. Solo se si fa parte di sceglia ancora 3 si può mantenere rid.