la scadenza è di 23 mesi, e sulla pda non troverai nulla che te lo dice, devi solo contare sui 23 mesi sulla data della pda.
Visualizzazione Stampabile
la scadenza è di 23 mesi, e sulla pda non troverai nulla che te lo dice, devi solo contare sui 23 mesi sulla data della pda.
beh ringrazio vivamente sia a v-X-Vendetta che a Urio.... quindi se nel pda o contratto è il 20 Agosto non mi scade il 20 Agosto ma i 20 Luglio.... quindi a 15 giorni dalla scadenza del contratto non mi hanno nemmeno contattato per farmi proposte ....... va beh vi ringrazio..
Uffi tra un mese mi scadono i contratti di comodato con tre, e ancora nessun contatto da parte di 3 per nuove offerte, mi sa k stavolta dovrò comprarlo il telefono, speravo di entrare in lista per scegli ancora 3 ma inizio a perderci le speranza!!!!
scusate, ma sul desire con scegli ancora 3 si sa qualcosa? l'attesa mi sta logorando
Vorrei chiedere una info, io ho fatto un comodato con un htc diamond a 30 euro al mese, con inizio il 6 ottobre 2008 quindi il 6 ottobre 2010 scade naturalmente, se rientrerò nello sceglia ancora 3 presumibilmente quando verrò contattato? Quali sono i tempi? Un mese prima? Grazie..
quindi in generale ti chiamano uno o due mesi prima dela scadenza e se non ti chiamano cosa succede alla scadenza del contratto , ti tagliano il numero? premetto che il giorno dopo della scadenza ho deciso di cambiare gestore in quell'utenza e di comprare una nuova ricaricabile della Tre per continuare ad utilizzare il cellulare (LGU960) . la seconda domanda ma se vado il giorno della scadenza per fare Mnp succede qualcosa oppure devo andare il giorno successivo?
Ciao a tutti sono stato ieri in un negozio 3 e ancora ci sono i listini al 24/05. Bisogna ancora aspettare.