Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxven
grazie, ma mi diresti come faccio a sapere che tipo di cliente sono? Dove trovo le stelle?:LOL:
133
Cmq se hai tutte le voci sei 4 stelle se sei 5 stelle parli direttamente con l'operatore o meglio hai due opzioni
-
ieri sono andato anche io in un punto vendita 3 per chiedere informazioni riguardo la possibilità di prendere un nuovo telefono. sono 2 anni il 7 ottobre che ho il contratto zero 7 e la commessa senza batter ciglio mi ha proposto a 0 euro l'iphone 3gs 32gb; dell'iphone 4 manco a parlarne a detta sua non è possibile ordinare nuovi iphone perchè non li consegnano specie per sa3. La domandona che molti avranno già fatto però è la seguente.. se vendo l'iphone 3 e mi compro il 4 ? il signor 3 si arrabbia ?
-
Citazione:
Sandro74
ieri sono andato anche io in un punto vendita 3 per chiedere informazioni riguardo la possibilità di prendere un nuovo telefono. sono 2 anni il 7 ottobre che ho il contratto zero 7 e la commessa senza batter ciglio mi ha proposto a 0 euro l'iphone 3gs 32gb; dell'iphone 4 manco a parlarne a detta sua non è possibile ordinare nuovi iphone perchè non li consegnano specie per sa3. La domandona che molti avranno già fatto però è la seguente.. se vendo l'iphone 3 e mi compro il 4 ? il signor 3 si arrabbia ?
in teoria non potresti perchè il telefono è di proprietà 3, in pratica si perchè la 3 non te lo chiederà MAI indietro ;)
P.s.: DOMANDA OT ai DEALER presenti -> quando attivate comodati / finanziamenti compass con telefono incluso non gratuito (es SA3 con iphone 30€/m a 199€) oltre agli spiccioli per l'attivazione del comodato prendete qualche % anche sul costo iniziale del telefono oppure i soldi vanno tutti a 3? Vi faccio questa domanda per sapere se ho qualche possibilità di trovare a fine ottobre un iphone 4 con SA3 ricaricabile da 30€/m a 199€.. :)
-
Citazione:
violoncello
Non e' " Se anche fosse vera questa cosa della carta di credito".....
e' certamente così! Se sei nel toolSA3 puoi fare l'ddebito con RID , diversamente, se vuoi l'iPhone senza compass ma in comodato con SA3 abb 30m, devi fare l'addebito su carta di credito. Non ti obbliga il dottore, vuoi l'iPhone con questa modalità, e' così ,altrimenti lo puoi sempre comprare!
Ciao
Bhe, sei stato molto esplicito ma grazie lo stesso :rolleyes:
Lo so che non me lo ordina il dottore di rinnovare il comodato ma non vedo perchè cambiare metodo di pagamento se non ho mai avuto problemi con questi, mai un ritardo etc.
Posso immaginarne il motivo, colpa dei furbi e dei conti in rosso sicuramente.
Certo che i furbi la Cdc possono aprirla e poi chiuderla, non ti obbliga mica il dottore a lasciarla aperta...
Comunque la prossima settimana sento che mi dicono, sicuramente se non rientro nel tool, è come mi dite voi, alla fine mi toccherà fare la carta, mi conviene comunque, soprattutto perchè il cell vecchio comincia a dare problemi.
-
..potrei sapere quali vantaggi ci sono ad essere cliente a 4 o a 5 stelle?
-
Citazione:
maxven
..potrei sapere quali vantaggi ci sono ad essere cliente a 4 o a 5 stelle?
Servizio clienti gratis e risposta sempre degli stessi gruppi di lavoro dei call center.
Se sei 5 stelle hai anche il 133 semplificato con la possibilità di parlare direttamente con l'operatore oltre ad avere sempre lo stesso gruppo di lavoro che ti risponde.
Io sono 4 stelle e mi risponde quasi sempre il gruppo Arizona, che è buono. Comunque con questa cosa è migliorato tanto il 133!
-
Citazione:
Errik89
ma si trovano iPhone 4 per SA3 ricaricabile (30€/m) negli store?
è questo il problema non si trovano!!!!!
-
Ciao
chiedo a qualche dealer se ci sono novità sui listini di Ottobre.
Ho un comodato in scadenza (oggi!), non rientro in lista SA3 e vorrei prendere l'INQ Chat 3G. Nel listino 24 mesi di Settembre questo telefono ha un upfront di 49 euro con 10 di ricarica, mentre in caso di nuovo comodato dal sito risulta essere sceso a 0. C'è da spettarsi che anche il nuovo listino sarà adeguato in questo senso?
-
Citazione:
lubarrax
Bhe, sei stato molto esplicito ma grazie lo stesso :rolleyes:
Lo so che non me lo ordina il dottore di rinnovare il comodato ma non vedo perchè cambiare metodo di pagamento se non ho mai avuto problemi con questi, mai un ritardo etc.
Posso immaginarne il motivo, colpa dei furbi e dei conti in rosso sicuramente.
Certo che i furbi la Cdc possono aprirla e poi chiuderla, non ti obbliga mica il dottore a lasciarla aperta...
Comunque la prossima settimana sento che mi dicono, sicuramente se non rientro nel tool, è come mi dite voi, alla fine mi toccherà fare la carta, mi conviene comunque, soprattutto perchè il cell vecchio comincia a dare problemi.
............appunto!!!!!
Ciao
-
Citazione:
Errik89
in teoria non potresti perchè il telefono è di proprietà 3, in pratica si perchè la 3 non te lo chiederà MAI indietro ;)
P.s.: DOMANDA OT ai DEALER presenti -> quando attivate comodati / finanziamenti compass con telefono incluso non gratuito (es SA3 con iphone 30€/m a 199€) oltre agli spiccioli per l'attivazione del comodato prendete qualche % anche sul costo iniziale del telefono oppure i soldi vanno tutti a 3? Vi faccio questa domanda per sapere se ho qualche possibilità di trovare a fine ottobre un iphone 4 con SA3 ricaricabile da 30€/m a 199€.. :)
Se vai al negozio 3 a Milano Duomo e hanno gli iPhone 4 te li danno senza problemi .
Ciao