[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxven Visualizza Messaggio
    vorrei chiedervi, ma il servizio 133 telefonico è diventato gratuito? Poco fa l'ho contattato e prima di che l'operatore mi rispondesse la voce registrata mi comunicava che per me il servizio è gratuito. come mai?
    Se sei cliente 4 o 5 stelle è gratuito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arccx Visualizza Messaggio
    Se sei cliente 4 o 5 stelle è gratuito
    grazie, ma mi diresti come faccio a sapere che tipo di cliente sono? Dove trovo le stelle?

Partecipante Mistico L'avatar di arccx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxven Visualizza Messaggio
    grazie, ma mi diresti come faccio a sapere che tipo di cliente sono? Dove trovo le stelle?
    133

Cmq se hai tutte le voci sei 4 stelle se sei 5 stelle parli direttamente con l'operatore o meglio hai due opzioni

Niubbino

Predefinito

ieri sono andato anche io in un punto vendita 3 per chiedere informazioni riguardo la possibilità di prendere un nuovo telefono. sono 2 anni il 7 ottobre che ho il contratto zero 7 e la commessa senza batter ciglio mi ha proposto a 0 euro l'iphone 3gs 32gb; dell'iphone 4 manco a parlarne a detta sua non è possibile ordinare nuovi iphone perchè non li consegnano specie per sa3. La domandona che molti avranno già fatto però è la seguente.. se vendo l'iphone 3 e mi compro il 4 ? il signor 3 si arrabbia ?
    GSM : Nokia 9300 Comunicator

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandro74 Visualizza Messaggio
    ieri sono andato anche io in un punto vendita 3 per chiedere informazioni riguardo la possibilità di prendere un nuovo telefono. sono 2 anni il 7 ottobre che ho il contratto zero 7 e la commessa senza batter ciglio mi ha proposto a 0 euro l'iphone 3gs 32gb; dell'iphone 4 manco a parlarne a detta sua non è possibile ordinare nuovi iphone perchè non li consegnano specie per sa3. La domandona che molti avranno già fatto però è la seguente.. se vendo l'iphone 3 e mi compro il 4 ? il signor 3 si arrabbia ?
    in teoria non potresti perchè il telefono è di proprietà 3, in pratica si perchè la 3 non te lo chiederà MAI indietro

P.s.: DOMANDA OT ai DEALER presenti -> quando attivate comodati / finanziamenti compass con telefono incluso non gratuito (es SA3 con iphone 30€/m a 199€) oltre agli spiccioli per l'attivazione del comodato prendete qualche % anche sul costo iniziale del telefono oppure i soldi vanno tutti a 3? Vi faccio questa domanda per sapere se ho qualche possibilità di trovare a fine ottobre un iphone 4 con SA3 ricaricabile da 30€/m a 199€..
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Errik89 Visualizza Messaggio
    in teoria non potresti perchè il telefono è di proprietà 3, in pratica si perchè la 3 non te lo chiederà MAI indietro

P.s.: DOMANDA OT ai DEALER presenti -> quando attivate comodati / finanziamenti compass con telefono incluso non gratuito (es SA3 con iphone 30€/m a 199€) oltre agli spiccioli per l'attivazione del comodato prendete qualche % anche sul costo iniziale del telefono oppure i soldi vanno tutti a 3? Vi faccio questa domanda per sapere se ho qualche possibilità di trovare a fine ottobre un iphone 4 con SA3 ricaricabile da 30€/m a 199€..
    Se vai al negozio 3 a Milano Duomo e hanno gli iPhone 4 te li danno senza problemi .
    Ciao

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social