Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sgrocco
Io onestamente non so più cosa pensare. L'ho visto con i miei occhi però. Al terminale del dealer veniva fuori solo l'opzione 24 mesi con il mio attuale piano. Cambiando il piano invece veniva abilitata pure l'opzione dei 18 mesi.
Provo ad informarmi meglio, perché a me non risulta possibile una cosa del genere...
Almeno non mi sembra di averla letta su nessuna "guida" ufficiale di H3G
Sino tutti alla fine cambierebbero il piano, per avere questa promo!
-
Citazione:
Mnegozio3
Provo ad informarmi meglio, perché a me non risulta possibile una cosa del genere...
Almeno non mi sembra di averla letta su nessuna "guida" ufficiale di H3G
Sino tutti alla fine cambierebbero il piano, per avere questa promo!
Se puoi informarti te ne sarei grato. Sul terminale la signorina (ed io pure) leggeva che col mio numero di tel. era attivabile la promozione dei 18 mesi ma inserendo il galaxy passava a 24 a meno di non cambiar piano (cosa che non voglio fare). Il galaxy me lo tengono bloccato fino alle 12 poi li ho lasciati liberi (giustamente) di venderlo.
-
Scusate, io ho un comodato scaduto a giugno (o luglio, non mi ricordo) del 2010. E' possibile rientrare in questa offerta?
Non ho ricevuto nulla da parte di H3G e non ho visto nulla sul sito.
Ciao e grazie.
-
Citazione:
invernomuto1976
Scusate, io ho un comodato scaduto a giugno (o luglio, non mi ricordo) del 2010. E' possibile rientrare in questa offerta?
Non ho ricevuto nulla da parte di H3G e non ho visto nulla sul sito.
Ciao e grazie.
puoi comunque attivarne uno nuovo senza passare da Compass ;)
-
ciao a tutti e grazie anticipatamente per eventuali risposte al seguito.
Ho un piano ric con vincolo Scegli 3 che scade il 15/10/2010 (tra pochi giorni) incluso un comodato con Nokia N82
Chiamo 2 volte il 133 per sapere se sono nella lista:
1 tel. Gruppo Arizona (nn ricordo la consulente)
Mi dice che non sono nella "fatidica lista".Le chiedo allora se posso cmq rivincolarmi con la tre senza passare per la Compass.Lei mi risponde che è possibile solo se faccio un cambio piano.Le confermo che vorrei fare un Abb. Top 400 e prendere in comodato a €0 (come da sito) HTC Desire.Lei mi risponde di recarmi presso un negozio tre e farmi attivare l'abbonamento (anche con rid) e che non ci sarà il vincolo della Comapss perchè essendo un vecchio cliente (che ha terminato un vincolo di 24 mesi) posso fare l'abbonamento con rid e senza Compass.Cade la linea
2Tel gruppo Arizona (cons. Francesca)
Dico a Francesca che ho parlato già con una collega che mi spiegava quanto sopra.Lei mi mette in attesa per verificare.Dopo 7 minuti (meno male che nn pago) mi dice con voce meno sicura che è la verità e che devo andare dal negoziante e "provare a vedere" se mi fa il comodato senza Compass.Come? (le chiedo) la collega mi ha dato conferma prima e adesso tu no? Lei mi ribadisce che dovrebbe essere così.
Ragazzi a questo punto sapete cosa mi è successo...devo fidarmi? perchè chiedo a Voi? perchè seguo il forum e siete molto in gamba, forse di più della stessa TRE!!! Consigliatemi voi.
grassieeeeee
-
solo per curiosità....ma avete abbandonato questa discussione?:whistling
-
Citazione:
tsumy
solo per curiosità....ma avete abbandonato questa discussione?:whistling
spero di no... confido in Mnegozio3 e nell'arrivo dei listini nuovi...
-
...contratto scaduto ieri 6 ottobre. Da oggi sono libero non avendo ricevuto offerte. E siccome senza offerte cmq ci vuole la carta di credito, posso decidere con chi stare....sono su piazza.....
-
Citazione:
zemazzia
spero di no... confido in Mnegozio3 e nell'arrivo dei listini nuovi...
HAHAHA CONFIDO IN MNEGOZIO3 :mongomer:
tornando a noi listini ad oggi non ce ne sono
-
Citazione:
tsumy
ciao a tutti e grazie anticipatamente per eventuali risposte al seguito.
Ho un piano ric con vincolo Scegli 3 che scade il 15/10/2010 (tra pochi giorni) incluso un comodato con Nokia N82
Chiamo 2 volte il 133 per sapere se sono nella lista:
1 tel. Gruppo Arizona (nn ricordo la consulente)
Mi dice che non sono nella "fatidica lista".Le chiedo allora se posso cmq rivincolarmi con la tre senza passare per la Compass.Lei mi risponde che è possibile solo se faccio un cambio piano.Le confermo che vorrei fare un Abb. Top 400 e prendere in comodato a €0 (come da sito) HTC Desire.Lei mi risponde di recarmi presso un negozio tre e farmi attivare l'abbonamento (anche con rid) e che non ci sarà il vincolo della Comapss perchè essendo un vecchio cliente (che ha terminato un vincolo di 24 mesi) posso fare l'abbonamento con rid e senza Compass.Cade la linea
2Tel gruppo Arizona (cons. Francesca)
Dico a Francesca che ho parlato già con una collega che mi spiegava quanto sopra.Lei mi mette in attesa per verificare.Dopo 7 minuti (meno male che nn pago) mi dice con voce meno sicura che è la verità e che devo andare dal negoziante e "provare a vedere" se mi fa il comodato senza Compass.Come? (le chiedo) la collega mi ha dato conferma prima e adesso tu no? Lei mi ribadisce che dovrebbe essere così.
Ragazzi a questo punto sapete cosa mi è successo...devo fidarmi? perchè chiedo a Voi? perchè seguo il forum e siete molto in gamba, forse di più della stessa TRE!!! Consigliatemi voi.
grassieeeeee
teoricamente la cosa è fattibile devi solo trovare il negoziante disposto a farlo:whistling