Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sgrocco
Se puoi informarti te ne sarei grato. Sul terminale la signorina (ed io pure) leggeva che col mio numero di tel. era attivabile la promozione dei 18 mesi ma inserendo il galaxy passava a 24 a meno di non cambiar piano (cosa che non voglio fare). Il galaxy me lo tengono bloccato fino alle 12 poi li ho lasciati liberi (giustamente) di venderlo.
che piano tariffario hai??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mnegozio3
teoricamente la cosa è fattibile devi solo trovare il negoziante disposto a farlo:whistling
in che senso? scusa ma se è la tre che mi garantisce sta cosa, perchè i negozianti dovrebbero farmi problema?io abito a napoli e la prossima settimana vado per un colloquio a MIlano.magari se a napoli fanno "gli indiani" come diciamo noi, prova ad uno store a Milano...e cmq perchè dovrebbero farmi un problema, magari chiedo che chiamino la loro dealer assistant (così si scrive?) hihihihihihihi
p.s. ho kapito che anche tu sei un dealer giusto? voglio farti una domanda e magari se puoi mi rispondo anche in pvt: forse mi decido a prendere il galaxy s e dicono che negli store girano sia brand 3 che non brand. come potrei fare per riconsocerlo oltre ad accenderlo? sulla scatola non c'è qualke segno? e se fossi proprio tu a farmi il contratto? potrei inviarti tutto via mal o fax e magari il cell me lo spedisci a mia spese...che ne dici?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mnegozio3
che piano tariffario hai??
Ho il 3power10 (cambiato a giugno da supertua+). Dicono che devo passare a 3autoricarica e restarci per tutti i diciotto mesi. Motivo? 3power10 sarebbe incompatibile con sa3. Ancora grazie
-
chiedo un consiglio a qualcuno di voi ,domani m iscade il contratto ,il cal center lima mi dice che mi spetta lo scegli ancora3 e posso prendere iphone 32gb a 99 euro vincolo 30 mesi senza cambio piano e senza compass, al negozio dicono che non e possibile,se voglio il terminale devo cambiare piano ,richiamo il 133 e mi ridicono la stessa cosa ,provano a contattare il negozio ma loro nn rispondono. il loro consoglio e di andare nel negozio chiamare il 133 e fare parlare il negoziante con il call center lima ,ma dico io ,ma e' possibile che devo essere io a mettere in contatto il negoziante con il call center? mi sembra inverosimile.
-
Far parlare il 133 con il dealer potrebbe anche essere inutile. Alla fine decidono loro ....
Cambia negozio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tsumy
in che senso? scusa ma se è la tre che mi garantisce sta cosa, perchè i negozianti dovrebbero farmi problema?io abito a napoli e la prossima settimana vado per un colloquio a MIlano.magari se a napoli fanno "gli indiani" come diciamo noi, prova ad uno store a Milano...e cmq perchè dovrebbero farmi un problema, magari chiedo che chiamino la loro dealer assistant (così si scrive?) hihihihihihihi
p.s. ho kapito che anche tu sei un dealer giusto? voglio farti una domanda e magari se puoi mi rispondo anche in pvt: forse mi decido a prendere il galaxy s e dicono che negli store girano sia brand 3 che non brand. come potrei fare per riconsocerlo oltre ad accenderlo? sulla scatola non c'è qualke segno? e se fossi proprio tu a farmi il contratto? potrei inviarti tutto via mal o fax e magari il cell me lo spedisci a mia spese...che ne dici?
é sicuramente brand3, non possono farti un contratto con un telefono che non è loro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seiuno.it
chiedo un consiglio a qualcuno di voi ,domani m iscade il contratto ,il cal center lima mi dice che mi spetta lo scegli ancora3 e posso prendere iphone 32gb a 99 euro vincolo 30 mesi senza cambio piano e senza compass, al negozio dicono che non e possibile,se voglio il terminale devo cambiare piano ,richiamo il 133 e mi ridicono la stessa cosa ,provano a contattare il negozio ma loro nn rispondono. il loro consoglio e di andare nel negozio chiamare il 133 e fare parlare il negoziante con il call center lima ,ma dico io ,ma e' possibile che devo essere io a mettere in contatto il negoziante con il call center? mi sembra inverosimile.
benvenuto in 3 (e non solo!). Purtroppo ci sono un bel po' di dealer furbi, per fortuna che non sono tutti così..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tsumy
in che senso? scusa ma se è la tre che mi garantisce sta cosa, perchè i negozianti dovrebbero farmi problema?io abito a napoli e la prossima settimana vado per un colloquio a MIlano.magari se a napoli fanno "gli indiani" come diciamo noi, prova ad uno store a Milano...e cmq perchè dovrebbero farmi un problema, magari chiedo che chiamino la loro dealer assistant (così si scrive?) hihihihihihihi
p.s. ho kapito che anche tu sei un dealer giusto? voglio farti una domanda e magari se puoi mi rispondo anche in pvt: forse mi decido a prendere il galaxy s e dicono che negli store girano sia brand 3 che non brand. come potrei fare per riconsocerlo oltre ad accenderlo? sulla scatola non c'è qualke segno? e se fossi proprio tu a farmi il contratto? potrei inviarti tutto via mal o fax e magari il cell me lo spedisci a mia spese...che ne dici?
Una delle regole di M3 vieta questa pratica
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urio
é sicuramente brand3, non possono farti un contratto con un telefono che non è loro.
e l'iphone? non mi risulta abbia brand.
ciao
-
l'iPhone non ha brand ma tra i preferiti di safari c'è pianeta tre