cmq intendevo di dare un'occhiata quifa tutto in automatico e non ci sono bundle per modelli: quello di 3 è universale http://www.mondo3.com/forum/ios-ipho...3g-itunes.html
Ho scaricato un bundle, ma da dove si spiega come impostare l'invio degli MMS con iTunes 3.0 (io ho il 4), ovvero da qui, e l'ho caricato da iTunes prima di accorgermi che era per il 3 (ho sbagliato!). Poi ho letto che da iOS 3 in poi non si può più cambiare il bundle. Quindi non me l'ha caricato? E invece se l'ha fatto posso rimediare? E se non posso caricare il bundle da iTunes sono costretto a pagare di più se voglio navigare?
Scusa per le numerose domande, ma quei 10 circa euro in più al mese per pochi mega di traffico mi rompono parecchio.
Mai fidarsi di quel che dice il rivenditore quando dice semplicemente che puoi navigare liberamente fino a tot giga al mese (non ricordo esattamente la soglia), senza specificare SOTTO RETE 3.
cmq intendevo di dare un'occhiata quifa tutto in automatico e non ci sono bundle per modelli: quello di 3 è universale http://www.mondo3.com/forum/ios-ipho...3g-itunes.html
Mi dispiace, ma non capisco. Quel link l'ho già visitato e non ho trovato nulla di interessante, o meglio, non ho trovato link a nessun bundle. Non potresti indicarmelo direttamente tu?
Il contratto 3 dice che non si paga se si naviga sotto rete 3, ma il problema è che se imposto dati cellulare su off, non si naviga per nulla anche se il segnale della 3 è al massimo. Sarà colpa di quel bundle che ti dicevo di avere caricato per sbaglio?
Non c'è il link al bundle perché, se hai una usim 3 inserita nell'iphone, si installa automaticamenteNon era un invito a cercare un link, ma solo evidenziare il fatto che la mia risposta (che è e resta ancora quella che ti ho dato) aveva preso spunto dalle varie esperienze. Se lo colleghi ad iTunes ti chiede di installare il bundle operatore, se lo accetti il roaming dati disabilitato comprende ANCHE la rete Tim.
Nel senso è tutto automatico, basta collegare il telefono.
Buongiorno a tutti,
Vorrei che mi spiegaste, come si farebbe ad un bambino di 7 anni... anzi 5
Come sia possibile con H3G ottenete un Iphone 4.
Basandoci sull'offerte attuali di, ad esempio, il 16Gb per prenderne uno come riferimento.
Pagamenti, obblighi, prezzi, DURATE, etc...
grazie
BTS Toscana
mappa delle bts in Toscana
http://www.tre.it/prodotti/apple-iPhone-4-16GB
scorri sotto fino a che non leggi "Come averlo"![]()
Ciao,
grazie
A quel punto c'ero arrivato, dunque... qualora scegliessi la "scegli 20" si dovrebbero pagare: 199 euro di botto.
Poi verrebbe fatto un rid su conto corrente o carta di credito per il prelievo dei 20 euro mensili di ricarica per 30 mesi.
Hai 20 euro di credito puro al mese.
Spesa totale: 199 + 600 euro.
Per 2 anni e mezzo sei vincolato, altrimenti:
L’offerta prevede un corrispettivo in caso di recesso anticipato (QUANTO?) e il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative all’acquisto del telefono. (LE RATE SAREBBERO LE RICARICHE? SE SI, LE PAGHI E TE LE DANNO O LE PAGHI E NON TE LE DANNO?)
----------------
ABBONAMENTO
TOP400
29,24 euro al mese + 5,12 euro tcg per quanti mesi? 24 o 30???
ANTICIPO: 0 EURO
Quindi:
- caso 24 mesi = 824,64 euro
- caso 30 mesi = 1030,80 euro
Ecco da questo punto, non capisco bene e chiedo un vostro chiarimento...
rate conpass, rate tre che differenza c'è?
ho visto che con rate tre il telefono costa 99 euro più le rate uguali a spra?
QUindi 99 euro in più rispetto alle cifre sopra?
E che differenza ci sarebbe, se ottieni lo stesso ma in un caso risparmi 100 euro!?
Poi non ho capito, maxirate finali, rimborsi canone, etc etc... ???
quanto viene a costare?
Ultima modifica di zabb; 08/10/2011 alle 23:48
BTS Toscana
mappa delle bts in Toscana
PREMESSA: Ti rispondo con una serie di link, poi ti consiglio di proseguire discussione per discussione e lasciare questa al TOP 400
http://www.mondo3.com/forum/discussi...one4-come.html
http://www.mondo3.com/forum/discussi...-funziona.htmlhttp://www.mondo3.com/forum/discussi...ifferenze.htmlABBONAMENTO
TOP400
29,24 euro al mese + 5,12 euro tcg per quanti mesi? 24 o 30???
ANTICIPO: 0 EURO
Ecco da questo punto, non capisco bene e chiedo un vostro chiarimento...
rate conpass, rate tre che differenza c'è?
Dipende se consideri come "costo" il fatto di usare un piano telefonico o meno: ti potrei rispondere "anche niente" se si mantiene il piano tariffario per il periodo di vincoloho visto che con rate tre il telefono costa 99 euro più le rate uguali a spra?
QUindi 99 euro in più rispetto alle cifre sopra?
E che differenza ci sarebbe, se ottieni lo stesso ma in un caso risparmi 100 euro!?
Poi non ho capito, maxirate finali, rimborsi canone, etc etc... ???
quanto viene a costare?![]()
Ciao a tutti
sono capitata su questo forum per caso cercando info sull'abbonamento Top400 + iPhone 4S 16GB di 3
Ieri ero molto convinta sull'aderire a questa offerta ma devo dire che leggendomi tutto il 3d mi sono venuti alcuni dubbi sulla convenienza.. soprattutto considerando le famose "limitazioni"
Ok, come dice qualcuno sono state create per i "furbetti" e quindi se usi normalmente (opinabile come concetto- il volume complessivo di traffi co (voce o SMS) mensile verso un singolo operatore, non 3, deve essere inferiore al 60% del traffi co totale uscente;
- il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso il complesso degli operatori, non 3, deve essere inferiore all’80% del traffico totale uscente;
- il totale mensile dei minuti di chiamate ricevute dal complesso degli operatori, non 3, deve essere superiore al 10% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
- il volume complessivo di traffi co (voce o SMS) mensile effettuato e/o ricevuto in Roaming nazionale deve essere inferiore al 70% del traffi co totale uscente e/o entrante.) il cellulare non dovresti incorrere in problemi.
Però un po' di ansia, perdonatemi, ma la mette comunque..
Perchè vorrei aderire a questa offerta? Perchè vorrei un piano ad abbonamento e avere un iPhone, e quello di 3 è il più conveniente.
Percui nulla che implichi "furberie" di alcun genere e tipo.
Però personalmente ho molti amici/parenti con operatore Vodafone, alcuni (molto pochi) con Tim e wind e alcuni con 3.
Non posso garantire a priori che le mie chiamate si spalmeranno equamente su tutti, ci sarà la settimana in cui sento di più Tizio con Vodafone, la settimana in cui scrivo sms più a Caia con 3 e cosi via. Come si può tenere sottocontrollo il traffico?
Senza contare che non sempre quando chiami sai che operatore ha l'altra persona, nè tanto più se è l'altra persona a chiamarti.
E non puoi di certo dire alle persone "non chiamarmi più che ho raggiunto il limite mensile"
Facciamo una simulazione:
Gli ultimi 20 sms che ho inviato: 12 a vodafone, 3 a tim, 5 a 3.
Gli ultimi 20 sms che ho ricevuto: 12 vodafone, 3 tim, 5 da 3
Le ultme 10 chiamate fatte: 2 a 3, 5 a vodafone, 1 fisso, 2 wind
Le ultime chiamate ricevute: 2 da 3, 1 da wind, 1 fisso, 1 vodafone
Secondo voi è fattibile la Top400 per una situazione come la mia??
Fatti i fatti tuoi!!!! Scappa da 3!!! Non è mai quello che dicono e i negozianti 3 ti mettono fretta per evitare che tu possa controllare bene il libro di clausole....mi arrivano delle mazzate pazzesche!!! da 25 euro che dicono mi arrivano 100, 150 euro a mese!!!Altamente sconsigliato!!!! Mai più 3!!!!