Dubbi: abbonamento Top400 + iPhone 4
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 184

Dubbi: abbonamento Top400 + iPhone 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito top 400 ed eventuale acquisto di iphone

ragazzi,io ho mio fratello che possiede già un abbonamento top 400...la mia prima domanda è questa,se dal suo abbonamento dò i 99 € posso prendermi l'iphone?o devo farne uno EX NOVO?

Quel che voglio capire inoltre,è questo...io x qnt tempo sono tenuto a tenere questo piano?io al mese cosa pago?il consumo della bolletta di 29 + i 5,16 di tassa oppure pago le rate?chi sarebbe così paziente da farmi capire?io in sede di sottoscrizione dovrò fare un finanziamento con compass oppure se la vede la tre?

Ultima domanda,l'iphone dell'abbonamento me lo prenderei io,POSSO METTERCI UNA SCHEDA VODAFONE NEL TELEFONO AVUTO DALLA TRE?

grazie ragazziii

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maury91 Visualizza Messaggio
    ragazzi,io ho mio fratello che possiede già un abbonamento top 400...la mia prima domanda è questa,se dal suo abbonamento dò i 99 € posso prendermi l'iphone?o devo farne uno EX NOVO?
    Oddio, cerca nei 3ad che parlano di scegli ancora 3
    E' stradiscusso

Quel che voglio capire inoltre,è questo...io x qnt tempo sono tenuto a tenere questo piano?io al mese cosa pago?il consumo della bolletta di 29 + i 5,16 di tassa oppure pago le rate?chi sarebbe così paziente da farmi capire?io in sede di sottoscrizione dovrò fare un finanziamento con compass oppure se la vede la tre?

Ultima domanda,l'iphone dell'abbonamento me lo prenderei io,POSSO METTERCI UNA SCHEDA VODAFONE NEL TELEFONO AVUTO DALLA TRE?
    la domanda 1. è ampiamente risposte nelle pagine di questo 3ad dove sei stato spostato

2. sì, senza problemi... non ha alcun blocco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social