hai controllato di aver messo/accettato il bundle operatore 3Italia direttamente da iTunes?
Se non hai quello non c'è impostazione che tenga, navighi anche su Tim (è un 3ad in rilievo anche nella room dedicata a iPhone di questo forum)
hai controllato di aver messo/accettato il bundle operatore 3Italia direttamente da iTunes?
Se non hai quello non c'è impostazione che tenga, navighi anche su Tim (è un 3ad in rilievo anche nella room dedicata a iPhone di questo forum)
Ho scaricato un bundle, ma da dove si spiega come impostare l'invio degli MMS con iTunes 3.0 (io ho il 4), ovvero da qui, e l'ho caricato da iTunes prima di accorgermi che era per il 3 (ho sbagliato!). Poi ho letto che da iOS 3 in poi non si può più cambiare il bundle. Quindi non me l'ha caricato? E invece se l'ha fatto posso rimediare? E se non posso caricare il bundle da iTunes sono costretto a pagare di più se voglio navigare?
Scusa per le numerose domande, ma quei 10 circa euro in più al mese per pochi mega di traffico mi rompono parecchio.
Mai fidarsi di quel che dice il rivenditore quando dice semplicemente che puoi navigare liberamente fino a tot giga al mese (non ricordo esattamente la soglia), senza specificare SOTTO RETE 3.