Dubbi: abbonamento Top400 + iPhone 4
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 184

Dubbi: abbonamento Top400 + iPhone 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Mi dispiace, ma non capisco. Quel link l'ho già visitato e non ho trovato nulla di interessante, o meglio, non ho trovato link a nessun bundle. Non potresti indicarmelo direttamente tu?

Il contratto 3 dice che non si paga se si naviga sotto rete 3, ma il problema è che se imposto dati cellulare su off, non si naviga per nulla anche se il segnale della 3 è al massimo. Sarà colpa di quel bundle che ti dicevo di avere caricato per sbaglio?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eggpap Visualizza Messaggio
    Mi dispiace, ma non capisco. Quel link l'ho già visitato e non ho trovato nulla di interessante, o meglio, non ho trovato link a nessun bundle. Non potresti indicarmelo direttamente tu?
    Non c'è il link al bundle perché, se hai una usim 3 inserita nell'iphone, si installa automaticamente Non era un invito a cercare un link, ma solo evidenziare il fatto che la mia risposta (che è e resta ancora quella che ti ho dato) aveva preso spunto dalle varie esperienze. Se lo colleghi ad iTunes ti chiede di installare il bundle operatore, se lo accetti il roaming dati disabilitato comprende ANCHE la rete Tim.

Nel senso è tutto automatico, basta collegare il telefono.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social