Dubbi: abbonamento Top400 + iPhone 4 - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5111213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 184

Dubbi: abbonamento Top400 + iPhone 4

Il Sire L'avatar di AndreA

Exclamation

Citazione Originariamente Scritto da andydufresn Visualizza Messaggio
    Ragazzi io ho un abbonamento top 400 legato a un Iphone 3gs. Volevo fare due domande per capire meglio la questione dell'extrasoglia sotto rete Tre legata a questo piano, scusandomi in anticipo se le mie domande sono eventualmente gia' state risposte ad altri precedentemente.
    Il dramma è che sono totalmente in questo 3ad

Lo copio altrove, sappi che nel 2011 non te ne perdono mezza

NB: il tutto è nel 3ad dedicato alla tariffazione internet degli abbonamenti 3 -> http://www.mondo3.com/forum/internet...tethering.html

Predefinito alcuni dubbi

Salve a tutti
    sono molto interessato dell opzione top400 x avere un iphone4..adesso cm operatore ho tim..ce qualche promozione legata al passa a 3 abbinata alla top400 x iphone?e se io dovessi fare la promoz. x l iphone e no uso la sim3 ci sono penali da pagare o no succede nnt?
    grazie in anticipo

Partecipante Logorroico

Predefinito

Io risponderò solo quando vedrò il messaggio scritto in italiano leggibile, non come un SMS!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El_Pera Visualizza Messaggio
    Salve a tutti
    sono molto interessato dell opzione top400 x avere un iphone4..adesso cm operatore ho tim..ce qualche promozione legata al passa a 3 abbinata alla top400 x iphone?e se io dovessi fare la promoz. x l iphone e no uso la sim3 ci sono penali da pagare o no succede nnt?
    grazie in anticipo
    Ciao,guarda qui http://www.tre.it/prodotti/apple-iPhone-4-16GB puoi scegliere
    tra ricaricabile e abbonamento

Salve a tutti
    grazie in anticipo
    Oppure la sezione promozioni http://www.tre.it/promozioni

Predefinito

scusate ma io in questi argomenti non sono molto ferrato..quindi io volendo potrei fare l abbonamento top400iphone4 e non usare mai la sim3?ci sono conseguenze?

Partecipante DOC

Predefinito

Se fai un abbonamento con l'operatore 3 devi usare la sim 3, cosi come in questo momento come cliente Tim usi una scheda tim

Predefinito

era perchè l offerta era la più conveniente di tutti gli operatori x l iphone..

se no rispetto i canoni di questo abbonamento ho letto fanno la rimodulazione o un piano punitivo se non ho capito male..in cosa consistono?
    grazie x le risposte e scusate se sono abbastanza ignorante in materia

Predefinito top 400 ed eventuale acquisto di iphone

ragazzi,io ho mio fratello che possiede già un abbonamento top 400...la mia prima domanda è questa,se dal suo abbonamento dò i 99 € posso prendermi l'iphone?o devo farne uno EX NOVO?

Quel che voglio capire inoltre,è questo...io x qnt tempo sono tenuto a tenere questo piano?io al mese cosa pago?il consumo della bolletta di 29 + i 5,16 di tassa oppure pago le rate?chi sarebbe così paziente da farmi capire?io in sede di sottoscrizione dovrò fare un finanziamento con compass oppure se la vede la tre?

Ultima domanda,l'iphone dell'abbonamento me lo prenderei io,POSSO METTERCI UNA SCHEDA VODAFONE NEL TELEFONO AVUTO DALLA TRE?

grazie ragazziii

Predefinito

qualcuno sa rispondere?

Partecipante Mistico L'avatar di arccx

Predefinito

qualcuno sa rispondere?
    Cioè fammi capire tu sei disposto a regalare a 3 34 euro al mese per trenta mesi senza utilizzare le sogli dell'abbonamento?

Non fai prima a comprartelo a rate ovunque il telefono ?

Venendo alla seconda domanda ci sono delle soglie che 3 ha messo per evitare truffe qualora dovessero riscontare un uso anomalo dell'abbonamento potrebbero rimodularti verso una tariffa molto sconveniente. Comunque su app store ci sono varie applicazioni per tenere sotto controllo le soglie.

Non so però quanta gente che usa onestamente il tel sia stata rimodulata

ps comunque l'iphone della 3 è sim free e quindi puoi mettergli qualsiasi scheda resta il fatto che apghi a 3 per 30 mesi 34 euro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social