Dubbi: abbonamento Top400 + iPhone 4
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 184

Dubbi: abbonamento Top400 + iPhone 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito alcuni dubbi

Salve a tutti
    sono molto interessato dell opzione top400 x avere un iphone4..adesso cm operatore ho tim..ce qualche promozione legata al passa a 3 abbinata alla top400 x iphone?e se io dovessi fare la promoz. x l iphone e no uso la sim3 ci sono penali da pagare o no succede nnt?
    grazie in anticipo

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El_Pera Visualizza Messaggio
    Salve a tutti
    sono molto interessato dell opzione top400 x avere un iphone4..adesso cm operatore ho tim..ce qualche promozione legata al passa a 3 abbinata alla top400 x iphone?e se io dovessi fare la promoz. x l iphone e no uso la sim3 ci sono penali da pagare o no succede nnt?
    grazie in anticipo
    Ciao,guarda qui http://www.tre.it/prodotti/apple-iPhone-4-16GB puoi scegliere
    tra ricaricabile e abbonamento

Citazione Originariamente Scritto da El_Pera Visualizza Messaggio
    Salve a tutti
    grazie in anticipo
    Oppure la sezione promozioni http://www.tre.it/promozioni

Predefinito

scusate ma io in questi argomenti non sono molto ferrato..quindi io volendo potrei fare l abbonamento top400iphone4 e non usare mai la sim3?ci sono conseguenze?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social