Dubbi: abbonamento Top400 + iPhone 4
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 184

Dubbi: abbonamento Top400 + iPhone 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di 1979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Yojimbo Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi, non mi sono messo a cercare se avete più o meno gia risposto a dubbi come i miei..Sono fondamentalmente stanco perchè sto litigando col centro clieni da 3 giorni e nessuno sa rispondermi, quindi scusatemi se riapro la piaga.

Allora il 4 di agosto è sottoscritto con 3/compass il finanziamento(24 mesi + maxi rata) per un Iphone 16 gb 3GS con un abbonamento TOP 400. Premettendo che l'idiota del centro 3 non ne capiva nulla ora mi trovo in mezzo ad un bel guaio: se ho capito bene io ogni mese pago 24,00 € di rata alla compass, giusto?Ora, ogni 2 mesi mi viene fatturato invece l'abbonamento di 3 che costa 24+tcg iva inclusa, giusto?Litigando col centro clienti mi è stato detto che io, SENZA FARE TRAFFICO EXTRASOGLIE,pagherei bimestralmente 42 € di fattura 3 + 48 di compass...Com'è possibile se in teoria i 48 € di compass dovrebbero essere scalati dalla fattura di 3?in poche parole...STO PIFFERO DI TELEFONO QUANTO MI COSTA AL MESE?

Scusatemi ancora, ma spero di venirne a capo.

ogni mese paghi 24 di rata telefono alla compass (la prima rata ha i classici 15€ in più di costi,tasse e limortacciloro).. a me l'hanno appena scalata = 34e spicci..

ogni bimestre dovresti pagare 29 top400 + 5,16 tassa governativa messa da andreotti nel 1991 perchè il cellulare è un bene di lusso (ce l'ha anche mio nipote di 6 anni) al mese - 48€ di rate telefono rimborsate:

29+5,16 = 34,16/mese *2mesi = 68,32 a bimestre TOP400 - 24*2 rate compass =20,32€

IN TEORIA questo è quello che devi alla 3 ... ma questo non l'ho ancora verificato perchè il primo bimestre non l'ho ancora finito...ti dirò a gennaio
    393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
    392 iPhone 4: Top400
    postemobile piano CONvenienza + 3P10 le

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di dariob74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 1979 Visualizza Messaggio
    ogni mese paghi 24 di rata telefono alla compass (la prima rata ha i classici 15€ in più di costi,tasse e limortacciloro).. a me l'hanno appena scalata = 34e spicci..

ogni bimestre dovresti pagare 29 top400 + 5,16 tassa governativa messa da andreotti nel 1991 perchè il cellulare è un bene di lusso (ce l'ha anche mio nipote di 6 anni) al mese - 48€ di rate telefono rimborsate:

29+5,16 = 34,16/mese *2mesi = 68,32 a bimestre TOP400 - 24*2 rate compass =20,32€

IN TEORIA questo è quello che devi alla 3 ... ma questo non l'ho ancora verificato perchè il primo bimestre non l'ho ancora finito...ti dirò a gennaio
    scusami ma non ho capito una cosa: cosa significa tre ti rimborsa la rata? se faccio addebito su mio c/c (devo per forza addebitare su carta di credito) del top 400 dovrei pagare 29+2.16=34.16 o aggiungere anche 24€ al mese????
    questo vale anche per i piani ricaricabili?
    è possibile attivare quest'offerta per un numero già tre da 4 anni? la mia è una usim sciolta acquistata nel lontano marzo 2006
    grazie

Partecipante Mistico L'avatar di 1979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dariob74 Visualizza Messaggio
    scusami ma non ho capito una cosa: cosa significa tre ti rimborsa la rata? se faccio addebito su mio c/c (devo per forza addebitare su carta di credito) del top 400 dovrei pagare 29+2.16=34.16 o aggiungere anche 24€ al mese????
    questo vale anche per i piani ricaricabili?
    è possibile attivare quest'offerta per un numero già tre da 4 anni? la mia è una usim sciolta acquistata nel lontano marzo 2006
    grazie
    significa che, se dopo 5 tread e mille risposte tutte uguali, sulla fattura di h3g ti verranno addebitati solo i soldi che risultano dalla differenza dell'abbonamente MENO ciò che hai già corrisposto nel bimestre alla compass...

nn mi sembra così difficile sai?

per le ricaricabili non c'è alcuna rata da rimborsare
    il cambio piano è previsto ma molti negozi voglino attivarti un nuovo numero e farti fare triangolazione.
    393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
    392 iPhone 4: Top400
    postemobile piano CONvenienza + 3P10 le

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social