Dubbi: abbonamento Top400 + iPhone 4 - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 184

Dubbi: abbonamento Top400 + iPhone 4

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orion Visualizza Messaggio
    Grazie ad AndreA. So bene che il forum non è un callcenter ma una risorsa importante per scambiare informazioni debrandizzate vale a dire tra persone che magari già hanno fatto l'esperienza. Mi ero già letto le discussioni
    Mi permetti di dubitare? C'era una discussione con lo stesso titolo con cui ne hai aperta una esattamente 4 righe 4 sotto l'ultimo 3ad della pagina dedicata a 3

Non è niente di personale, ma approfitto di questo tuo post per ricordare a tutti i nuovi di valutare bene prima di aprire un post se non ce ne fosse uno recente con lo stesso oggetto: in questo caso non serviva manco la funzione cerca, era lì a display

Cmq ho appena contato che io personalmente ho scritto SOLO questa settimana, tra l'altro in grassetto, sei (6) volte la soluzione di cui vuoi la certezza O mi filtrate o questa spiegazione è davvero difficile... ossia:

24 euro a Compass /mese (prese dal RID bancario)

(29*-24)+5.16 al mese a H3G: la fatturazione è bimestrale, quindi se non c'è traffico extrasoglia si pagheranno 20,32 euro ogni due mesi.

* al posto di 29 si può mettere qualsiasi altro canone, non è che uno che ha il Top1600 poi mi chiede quale è la formula

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Gentilissimo AndreA e carissimi amici,

Volevo collegarmi a quest'ultimo post di AndreA e confermare le sue affermazioni alla luce della mia fattura.

Ho appena ricevuto la mia prima fattura per un abbonamento Top 400+ Iphone.
    Premetto che nel mio caso io avevo gia' un abbonamento Tre time small legato a una chiavetta.

In pratica la Tre ha accorpato le due fatture e mi sono ritrovato un'unica fattura. Io mi aspettavo una prima fattura consistente, invece, A SORPRESA, mi e' arrivata una fattura gia' a regime, la tipica fattura che mi dovrebbe arrivare ogni bimestre, non mi hanno nemmeno fatto pagare il bollo che si paga 1 volta sola forse perche' accorpando le fatture hanno valutato che lo avevo gia' pagato a suo tempo per la Tre time small.

La mia fattura e' di 39,27 Euro data dalla somma della Tre time small bimestrale ( 18,10 euro ), le spese di spedizione ( 0,85 euro ) e la Top 400 ( 20,32 euro ).
    All'interno della fattura ci sono varie cifre, compreso uno sconto di 57 euro per la rata terminale e vari canoni ma la cifra finale e' 39,27 che poi e' la somma esatta delle voci che ho detto prima.

Ho scritto questo post per contribuire, se possibile, a togliere qualche dubbio a persone come me che avevano grossi dubbi. In pratica se avete gia' un conto e ne fate uno nuovo e' praticamente sicuro che ne facciano uno solo cumulativo. Secondariamente, se avete l'abbonamento Top 400+ finanziamento compass vi arrivera' ogni bimestre una fattura di circa 20 euro ( calcolando sconti e varie ) come piu' volte sottolineato da AndreA nei suoi preziosissimi, pazienti e dettagliati post.

Salutoni e buon ferragosto a tutti!

Partecipante Mistico

Predefinito iPhone 4 16 GB e Top 400

Salve ragazzi volevo prendere i phone 4 16 giga con la top 400 ma non ho ben capito alcune cose.

1)Si parla di finanziamento con la Compass con TAN massimo 13,18%, TAEG massimo 14,00%e di maxi rata finale a carico della 3.

2)si parla di "canone mensile anticipato pro-rata", "tassa concessione governativa" e altra roba una tantum.

3) oltre ai 29 euro ho l'obbligo di fare ricarica nei 24 mesi, io considerando i minuti ed sms compresi nei 29 euro avrei esigenza di ricaricare max 10 euro

4) con questo abbonamento posso attivare l'opzione tipo you&me con la mia girl per avere minuti e sms verso un numero 3?

Io volevo sapere alla fine quanto verrei a pagare nei 24 mesi di contratto:
    0 euro quando vado a sottoscrivere il contratto + poi do le cordinate iban del mio conto ed ogni mese mi scalano solo 29 euro al mese senza altri costi azzi e mazzi vari dal primo mese al 24esimo giusto?

Grazie ragazzi per il vostro aiutooooooo e scusate se ho fatto troppe domande e magari anche stupide ma voi siete il mio oracoloooooooooo....
    ciao ciao

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

saremo anche il tuo oracolo ma non ci devi aver mai letto nell'ultimo mese

Ci sono dozzine di discussioni attive, una perfino con lo stesso titolo , su questo tema con risposte complesse e complete

Partecipante DOC

Exclamation H3G-TOP 400 e IPHONE 4, migliore soluzione?

Gentile amici del forum
    stavo pensando di farmi un iphone 4 e visto che sono già cliente H3G e spendo mendiamente 20-30 euro al mese di telefonino, volevo propendere per un piano abbonamento TOP 400, quello da 29 euro al mese per intenderci.
    SEcondo voi è la soluzione migliorE?
    Il prezzo del telefonino in questo caso come viene calcolato?
    La bolletta che mi è arriva a casa sarà 29 euro più altre tasse ?(in genere da 29 euro che ti dicono, arrivano sempre bollette da 40 euro per via delle tasse di concessione governative).

Partecipante DOC L'avatar di fred02

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lollo79 Visualizza Messaggio
    Gentile amici del forum
    stavo pensando di farmi un iphone 4 e visto che sono già cliente H3G e spendo mendiamente 20-30 euro al mese di telefonino, volevo propendere per un piano abbonamento TOP 400, quello da 29 euro al mese per intenderci.
    SEcondo voi è la soluzione migliorE?
    Il prezzo del telefonino in questo caso come viene calcolato?
    La bolletta che mi è arriva a casa sarà 29 euro più altre tasse ?(in genere da 29 euro che ti dicono, arrivano sempre bollette da 40 euro per via delle tasse di concessione governative).
    29 euro più 5,16 euro di tassa di concessione governativa, sul primo conto telefonico, inoltre ti vengono addebitati 14,29 euro per il bollo del contratto.

Per il finanziamento compass non so...
    Asus Zenfone 2 551ML Red & Wind All Inclusive Gold 400min 400 sms 5 GB Lte 6 euro al mese

Partecipante DOC

Predefinito

lascia perdere....................

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

belin almeno motiva il "lascia perdere" così pare un filo inutile come suggerimento....o no?

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iphone4 Visualizza Messaggio

se motivassi...............

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iphone4 Visualizza Messaggio
    prima bolletta 72 euro solo per 30 e 31 luglio + anticipo bimestre, bolli ecc, poi ancora dovrà arrivare separatamente il bollettino dalla compass comprensivo di rata terminale altri bolli e spese. chiamata la tre per avere chiarimenti nessuna risposta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social