Dubbi: abbonamento Top400 + iPhone 4
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 184

Dubbi: abbonamento Top400 + iPhone 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito iPhone 4 16 GB e Top 400

Salve ragazzi volevo prendere i phone 4 16 giga con la top 400 ma non ho ben capito alcune cose.

1)Si parla di finanziamento con la Compass con TAN massimo 13,18%, TAEG massimo 14,00%e di maxi rata finale a carico della 3.

2)si parla di "canone mensile anticipato pro-rata", "tassa concessione governativa" e altra roba una tantum.

3) oltre ai 29 euro ho l'obbligo di fare ricarica nei 24 mesi, io considerando i minuti ed sms compresi nei 29 euro avrei esigenza di ricaricare max 10 euro

4) con questo abbonamento posso attivare l'opzione tipo you&me con la mia girl per avere minuti e sms verso un numero 3?

Io volevo sapere alla fine quanto verrei a pagare nei 24 mesi di contratto:
    0 euro quando vado a sottoscrivere il contratto + poi do le cordinate iban del mio conto ed ogni mese mi scalano solo 29 euro al mese senza altri costi azzi e mazzi vari dal primo mese al 24esimo giusto?

Grazie ragazzi per il vostro aiutooooooo e scusate se ho fatto troppe domande e magari anche stupide ma voi siete il mio oracoloooooooooo....
    ciao ciao

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

saremo anche il tuo oracolo ma non ci devi aver mai letto nell'ultimo mese

Ci sono dozzine di discussioni attive, una perfino con lo stesso titolo , su questo tema con risposte complesse e complete

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social