Dubbi: abbonamento Top400 + iPhone 4
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 184

Dubbi: abbonamento Top400 + iPhone 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Grazie ad AndreA. So bene che il forum non è un callcenter ma una risorsa importante per scambiare informazioni debrandizzate vale a dire tra persone che magari già hanno fatto l'esperienza. Mi ero già letto le discussioni ma non ero sicuro di avere capito anzi mi pare di avere avuto la conferma a tal proposito da Giagran.

Quindi la correzzione è questa:
    pago i 99€

ogni mese compass si prende 24€

ogni due mesi h3g preleva 5.16€ x 2 di tassa governativa + 10€ di abbonamento.

H3g preleva solo 10€ perchè in due mesi ho dato 48€ a compass e loro dai 58€ che dovrebbero prendersi per l'abbonamento top400 (29€ al mese) mi scontano le 48€ di rate??

Stavolta ho capito??

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orion Visualizza Messaggio
    Grazie ad AndreA. So bene che il forum non è un callcenter ma una risorsa importante per scambiare informazioni debrandizzate vale a dire tra persone che magari già hanno fatto l'esperienza. Mi ero già letto le discussioni
    Mi permetti di dubitare? C'era una discussione con lo stesso titolo con cui ne hai aperta una esattamente 4 righe 4 sotto l'ultimo 3ad della pagina dedicata a 3

Non è niente di personale, ma approfitto di questo tuo post per ricordare a tutti i nuovi di valutare bene prima di aprire un post se non ce ne fosse uno recente con lo stesso oggetto: in questo caso non serviva manco la funzione cerca, era lì a display

Cmq ho appena contato che io personalmente ho scritto SOLO questa settimana, tra l'altro in grassetto, sei (6) volte la soluzione di cui vuoi la certezza O mi filtrate o questa spiegazione è davvero difficile... ossia:

24 euro a Compass /mese (prese dal RID bancario)

(29*-24)+5.16 al mese a H3G: la fatturazione è bimestrale, quindi se non c'è traffico extrasoglia si pagheranno 20,32 euro ogni due mesi.

* al posto di 29 si può mettere qualsiasi altro canone, non è che uno che ha il Top1600 poi mi chiede quale è la formula

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social