Infatti, anch'io non cio' capito....
Visualizzazione Stampabile
Vorrei prendere un iphone 3GS 16GB (si lo so che sta arrivando il 4) sottoscrivendo l'abbonamento Top 400 ma, leggendo sul sito, non ho capito bene alcune cose.
In particolare non mi è chiaro il discorso del finanziamento con Compas. Leggo che le rate me le rimborsa la Tre, ma questo avviene ogni mese? Non c'è qualche strano meccanismo per cui prima mi tocca pagarle e poi mi rimborsano?
Alla fine, fatemi capire, quanto pago ogni mese? ^___^
Ogni mese dal tuo conto corrente compass prende 29 euro per 29 mesi. se rispetti tutte le clausole sul traffico in entrata e uscente Tre ti scala dalla fattura 29 euro.
Quindi ogni mese tra compass e Tre paghi 34,16 euro perchè :
29 a compass
5,16 di tassa governativa a Tre
Ciao
Grazie ma cosa vuol dire "se rispetti le clausole del traffico in entrata ed in uscita"??? Sul sito si parla semplicemente di rimanere con Tre fino alla scadenza e di essere regolari nei pagamenti. Quali sono queste altre clausole?
http://www.tre.it/public/imgup/File/...icordaTOP.html
Qualsiasi contratto sia bisogna leggere tutto.
Io penso che lo farò comunque, aspetto il nuovo iphone, penso che poi il 3gs avrà la durata di 24 mesi anzichè 30.
la rata compass è 24, quindi 24 al mese a compass, a 3 ogni bimestre il restante: 5€ +5€ di canone restante, + 5,16€tcg(x2)
Ciao a tutti, sono anch'io in procinto di attivare un top 400 + iphone 3gs 16GB, non sono tanto perplesso dalle condizioni per la rimodulazione quanto dall'importo che h3g dovrebbe scalarmi dal canone del top 400 a fronte del finanziamento.
Mi spiego meglio, in numerose pagine del sito tre è riportato che tre si impegna a scalare 10 o 15 euro a seconda del telefono scelto dal canone del top 400, questo importo è equivalente a quanto pagato dal cliente a compass per il finanziamento del telefono.
L'iphone però come tutti sappiamo ha una rata del finanziamento superiore, pari a 24 euro per 29 mesi.
Chiedo quindi a chi ha già ricevuto una bolletta top 400, H3G riduce il canone della top 400 di 24 euro oppure solo di 10 o 15 euro come fa per gli altri telefoni ?
Vorrei essere sicuro di non dover pagare oltre al finanziamento compass anche 19 o 14 euro di Top 400 anziché 5 euro (+ tasse 5,16).
Grazie a tutti!
Per quanto riguarda il 3GS 16Gb ti auguro di trovarlo ma dubito che ci riuscirai, mi sa che ti dovrai accontentare del 3GS 8Gb o del 32 con 99 euro di uprfont.
Per quanto riguarda la domanda sugli storni, ti verranno stornati sempre tutti i 24 euro mensili della rata di compass in due distinte voci in bolletta, una da 10 euro (che è quella classica prevista dai vecchi piani di finanziamento) più una aggiuntiva di 14 euro (che integra la precedente).
Nel caso di Top800 o superiore, invece, gli storni sono in "tagli" da 15€ e 9€.
Paghiamoci i telefoni, facciamoci gli abbonamenti e godiamoceli, se ci rimodulano si cambia senza penali (decreto bersani). se si trova di meglio (mix quantomai personale tra economicita serieta e servizio)e amen!. credo che nessuno qui si taglierebbe le p@ll3 per far spregio alla moglie.