ti ringrazio per la risposta, cmq a me non interessava chiedere il rimborso..... era solo una battuta ch eperò confermava, se ce ne fosse ancora bisogna, come funziona l'assistenza clienti tre :cesso:
Visualizzazione Stampabile
su questo sono veramente d'accordo con te!!!penso ke l'unica cosa ke nn va della tre sia il servizio clienti..la copertura nn è eccezionale ma va lo stesso,le tariffe sono abbastanze ridotte, ma sto cavolo di 133 a pagamento x parlare con l'operatore, le email ke restano lì anni prima ke le legga qlk1 e la lentezza nei rimborsi...:ranting:fanno venir voglia di passare a tim solo x l'assistenza!!ed è grave, visto ke è la cosa ke si usa di meno!!!!!!!!!!!!!!:incavol: :wall: :thumbdown :chair: :furious:
zauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!:bye:
Questa volta devo proprio lodare il Servizio Clienti. :clap: :applauso:
Hanno risposto alla mia E-mail in cui chiedevo l'indennizzo e l'hanno fatto in meno di 48h !!!
L'accredito mi sarà fatto in questi giorni !!! :crazy:
Ho appena controllato il mio credito su "Info costi",
mi sono già stati accreditati i 18€ di indennizzo !!!
Tutto in meno di 2 giorni.
Io ho chiesto un indennizzo la settimana scorsa per un ritardo di 5gg, cioè hanno risposto dopo 7 giorni in totale, ho mandato la mail di richiesta rimborso di 30€ e mi hanno risposto dopo circa 10 minuti, con tanto di ricarica immediata di 30€ esatti. Per questo sono stati efficientissimi!!!
io ho ricevuto un rimborso di € 60 perchè non avevano proprio risposto ad una mia mail ma ho dovuto insistere molto
percui non mollate
a chi lo dici.. io gliene ho dette di tutti i colori!!!e la cosa è andata avanti un mese e mezzo.. per cui non mollaree e fatti sentire anke tutti i giorni.. io ero arrivato ad inoltrare 10 mail al giorno!
La mia domanda: "il credito a scadenza viene eliminato nel caso in cui io passi dalla tariffa supertua2007 alla tariffa super5?"
La loro risposta: "Gentile Cliente,
In base alle normative vigenti, il credito non acquistato, ovvero i crediti derivanti da autoricarica, omaggi o bonus liberalmente disposti da 3, possono essere oggetto di scadenza.
Le confermiamo quindi che solo il credito residuo frutto di autoricariche, bonus e omaggi che lei ha cumulato fino al 31/12/2006 e non consumato scadrà il 31/12/2007.
Al fine di agevolare l¿utilizzo del credito residuo autoricaricato e non ancora consumato, sono tenuti separati i crediti maturati nel 2007 da quelli cumulati nel corso del 2006 e che scadranno a fine anno.
Le ricordo che può consultare in qualsiasi momento il valore del credito in scadenza, attraverso il 4330 e attraverso la sezione Info Costi del partale fisso e mobile.
Cordiali Saluti
Irina
Servizio Clienti 3
www.tre.it"
che c'azzecca?
mah... non si smentiscono mai...
Le solite risposte preconfezionate!
non c'è una volta che rispondano alla domanda che hai posto, così uno si stanca e deve contattarli al 133, parlare con un operatore e pagare...
Come da oggetto,aspetto risposta alle mail del giorno 5. Sono andati tutti in ferie ?
be tranquillo che poi gli chiederai l'indennizzo
Sempre che ti rispondano perchè altrimenti non gli potrai chiedere un bel niente :(
P.S Sono nella tua stessa situazione aspetto risposte per 2 fax e 2 e-mail
Trascorse le 48 ore, quando si raggiunge il massimo dell'indennizzo (60€)?