Supporto via mail gestito da robot o stupidi?
Ciao ragazzi!
Volevo capire se qualcuno di Voi ha mai avuto a che fare con il supporto via mail...e se mai avete avuto voglia di dare testate al muro leggendo le loro risposte.
L' 8 Agosto mando documento di identità e modulo rid via fax e mi rispondono che è illeggibile.
Ok penso, lo invio via mail tramite il supporto (c'è l'opzione allega)
Mi risponde un altro tizio: non possiamo accettare mail...allora gli rispondo: il fax è sempre illeggibile anche perchè il modulo rid è cosi scritto in piccolo che anche il miglior fax del mondo lo invierebbe illegibile...mi risponde un altro:
per attivare il rid deve inviare bla bla copia e mi sciorina tutto il regolamento che ormai conosco meglio di loro.
Allora gli rispondo: avete ricevuto il mio fax? (avevo reinviato il tutto da un altro fax)
Risposta: le sono state comunicate tutte le informazioni...
Cioè chiedi conferma su una cosa e ti rispondono un'altra roba...cosa devo fare per farmi caricare sto benedetto rid?
Ho gia inviato un fax di protesta con tutti i nomi degli operatori che mi hanno scritto, vediamo se muovo le acque.
Io ho lavorato in un call center, le mail le leggevamo tutte (questi probabilmente leggono l'oggetto "rid" e mi copiano e incollano risposte a caso), ma gaui a gestire una cosa in questa maniera....
Cosa devo fare? Al negozio mi hanno detto che non fanno nulla
Aggiungo: inviato anche fax per chiedere un cambio di residenza e fatturazione e ovviamente hanno cambiato solo il primo, secondo voi è ininfluente dal momento che ho l'invio online del conto?
Messaggio standard (e assurdo) dall'Area Clienti!
Nell'ultima risposta approntata ad hoc per l'incapacità di rispondere in questo periodo festivo agli (immagino tanti) messaggi di chiarimento per la scadenza degli SmartPack ed il fantomatico SMS di recesso, al Servizio Clienti H3G parlano di un "inconveniente tecnico" che impedisce loro di rispondere e si scusano per questo, senza fare alcun riferimento all'oggetto del messaggio!
Praticamente un modo per (NON) rispondere con copia-incolla a messaggi di qualsiasi tipo, giusto per pararsi - a loro modo di vedere - dalle clausole della loro assurda Carta Servizi!!
Mi sembra davvero ASSURDO che una compagnia telefonica di comporti in questo modo e ci tratti così sfacciatamente come degli utOnti, piuttosto che decidersi a organizzare un verso Servizio Clienti... che ne pensate?
Chiedo agli esperti se sia possibile avviare una conciliazione "cumulativa" per le diverse numerazioni interessate da questi messaggi fantasma ?