se il massimo di indennizzo è 60 euro come scrivi e se pagano 6 euro al giorno... direi 10 giorni....
andavo benissimo in matematica!
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se il massimo di indennizzo è 60 euro come scrivi e se pagano 6 euro al giorno... direi 10 giorni....
andavo benissimo in matematica!
Mi sfuggivano i 6€ al giorno....
Non vorrei sbagliarmi ma il massimo è 60€ (in un anno).
Sono nella vostra stessa situazione!
Attendo risposta a una mail con tanto di documenti allegati e ad un fax!
E' il colmo!!
Dopo quanto parte l'indennizzo? Cioè devono rispondere entro quanto? 24 ore?
Per l'abbonamento l'indennizzo lo scontano in fattura?
Grazie mille in anticipo!
FoX
io ho aspettato 6 giorni, poi dopo aver ricevuto la risposta, ho chiesto l'indennizzo e mi hanno dato 6€
Si ma in quanto devono rispondere per stare negli SLA?
Mi aggiungo e chiedo cosa dovrei fare per avere l'indennizzo .
Hanno risposto proprio 5 min fà ad una mail mandata il 06/08/08, e come al solito non hanno chiarito nulla di quello che avevo chiesto :furious: .... Vabbè !!!
Che faccio ora??
Grazie a tutti
Ciao
se e quando rispondono ovvero non prima di 6/7 gg comunque rispondono sempre fuori luogo.
Purtroppo il customer care di TRE è il peggiore che abbia mai consultato.
Penso che chiederò l' indenizzo a mezzo fax
clicchi su inoltro alla email ricevuta e la mandi al servizio clienti chiedendo l'indennizzo previsto dalla carta servizi per ritardata risposta email. L'indennizzo ti spetta per ogni giorni di ritardo dopo i primi due (48 ore). Ti conviene anche chiedere la riscossione dell'indennizzo tramite bonifico bancario o assegno circolare. Cerca di evitare di farti dare credito telefonico.
Almeno vedo che sono in buona compagnia.... Comincio a pentirmi di essere ritornato a 3,vedo che le cose non sono cambiate ed il rispetto per il cliente mi sembra inesistente,esattamente come 2 anni fa. Peccato per questo operatore,con le tariffe che ha potrebbe avere dei risultati forse migliori se non ci trattasse come una banda di deficenti.
forse 3 considera che l'80% dei suoi clienti non ha mai bisogno di scrivere al servizio clienti ed è pienamente soddisfatto proprio per le tariffe e che il restante 20%, che ha bisogno del servizio clienti, non vale la spesa... quando si fanno certi discorsi bisogna cercare di pensare in ottica generale e non puramente individuale.
comunque, ritornando ai rimborsi, non mi risulta di avere letto e/o sentito qualcuno che dicesse che gli hanno accordato rimborsi per più di 60 euro... quendi rispetto alla frase
sarebbe più corretto dire che potete provare a richiedere un indennizzo maggiore ma comunque citando le delibere... altrimenti il risultato negativo della richiesta è sicuro al 100%Citazione:
Quindi potete moltiplicare i 6 eurro per tutti i giorni di mancata risposta e decadono anche i limiti annui
gli altri call center non sono meglio, l unica cosa è che sono gratuiti, cmq purtroppo l assistenza clienti via e-mail non è spesso buona, ma questo secondo me dipende dal fatto che le cose se non si scrivono bene, si pos
so intendere in altre maniere ( non vuole essere una giustificAzione per 3 ) e quindi gli operatori ci posso dare risposte che non ci soddisfano
è corretto in parte quanto dici, alle volte le cose non si scrivono bene ed è necessaria da parte dell'operatore una richiesta di specifiche. qui credo facessero riferimento a risposte elusive del servizio clienti a fronte di domande chiarissime.