Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk753
a me qualche giorno fa il bonus del rimborso è stato sommato al credito.
avranno sbagliato?
si, è successo anche a me
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunyr
non saprei...io ne ho avuto uno a gennaio ed era a scadenza
anch' io ne ho avuti diversi ed erano tutti a scadenza :shock:
-
Comunque con questa storia del tetto massimo per anno (60 euro) credono di essersi messi al sicuro ma devo aver letto da qualche parte che alcune delibere agcom hanno superato la cosa.
Qualcuno saprebbe essere più preciso?
-
Come da carta servizi,se chiedete l'indennizzo come accredito bancario via bonifico sono costretti a farvelo..l'hanno scorso ho richiesto i 60 euro per bonifico,me li hanno accreditati come credito a scadenza,ho protestato e alla fine mi è arrivato il bonifico..senza poi togliermi il 60 di bonus.
-
anche io li sto richiedendo con bonifico...ma x ora me ne hanno dato solo uno da 10 euro, da 60 han fatto storie...ma si è capito poi se il rimborso massimo di 60 euro è a usim o a persona?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daffy
raga ho una email non risposta da 1 mese con successive richieste di rimborso anch'esse inevase...purtroppo l'assistenza è questa.
I soldi che risparmiamo noi sono quelli che dovrebbero spendere in assistenza...
Stesso problema anche io. Ma il periodo che deve passare per poter contare i giorni di ritardo e rimasto di 48 ore? E poi, siccome ho fatto mnp, posso ancora chiedere l'accredito dei indennizzi sul cc?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
Ma il periodo che deve passare per poter contare i giorni di ritardo e rimasto di 48 ore?
si
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
E poi, siccome ho fatto mnp, posso ancora chiedere l'accredito dei indennizzi sul cc?
se non sei più cliente 3 no
.................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixer
a persona---------------
sicuro? sulla carta servizi non l'ho trovato scritto da nessuna parte
-
ma loro continuano a dire che è a persona..
Ho fatto notare anch'io che sulla carta dei servizi non è specificato da nessuna parte..