Assistenza clienti online: Tre (non) mi risponde...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 194

Assistenza clienti online: Tre (non) mi risponde...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Formia
    Messaggi
    87

    Predefinito

    raga ho una email non risposta da 1 mese con successive richieste di rimborso anch'esse inevase...purtroppo l'assistenza è questa.

    I soldi che risparmiamo noi sono quelli che dovrebbero spendere in assistenza...
    Daffy

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daffy Visualizza Messaggio
    raga ho una email non risposta da 1 mese con successive richieste di rimborso anch'esse inevase...purtroppo l'assistenza è questa.

    I soldi che risparmiamo noi sono quelli che dovrebbero spendere in assistenza...
    Stesso problema anche io. Ma il periodo che deve passare per poter contare i giorni di ritardo e rimasto di 48 ore? E poi, siccome ho fatto mnp, posso ancora chiedere l'accredito dei indennizzi sul cc?
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Ma il periodo che deve passare per poter contare i giorni di ritardo e rimasto di 48 ore?
    si
    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    E poi, siccome ho fatto mnp, posso ancora chiedere l'accredito dei indennizzi sul cc?
    se non sei più cliente 3 no

    .................

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social