io leggo su questo e su altri siti (devo ancora capire perchè sul sito della Tre non ce n'è mai stata traccia,cmq...) che c'è una promozione che mi permette di avere la tariffa TuaFree a vita, quindi vado ad acquistarla, ma successivamente mi accorgo che sulla confezione del bundle acquistato non vengono minimamente nominate le parole "a vita" o "gratis per sempre" (parole che su tutti gli organi di informazione venivano scritte belle in grassetto).Adesso dopo due anni mi ritrovo ad aver speso 99€ per un cellulare penoso ed una tariffa super10!!!!
Ovviamente sono incavolato e vorrei capire una cosa nella maniera più semplice possibile,in particolare volevo sapere se a voi è arrivato un documento (oppure se ai rivenditori è arrivato un documento) in cui viene espressamente indicato che per questa promozione la tariffa TuaFree veniva data "a vita" o "gratis per sempre"???
Cioè la colpa è della 3 che ha deciso di togliere a suo piacimento questa promozione oppure se i vari organi di informazione hanno solo interpretato la notizia ricevuta....in pratica se mi trovassi a parlare con questi signori della Tre gli posso dire che dappertutto è stata pubblicizzata questa promozione (quindi non me la sono inventata io) senza sentirmi rispondere che quella pubblicità da loro non è mai stata autorizzata?
io vorrei solo la prova che loro hanno dato questa promozione "a vita" o "gratis per sempre" ....solo questo vorrei.