800179600 per il fax....io ci rinuncio e vado via Agcom,sono stanco di perdere tempo.
800179600 per il fax....io ci rinuncio e vado via Agcom,sono stanco di perdere tempo.
Sono stanco anche io di dover far valere i miei diritti, ma prima di passare all'Agcom, che avrà anche i suoi tempi non brevi, faccio ancora un paio di tentativi con Tre.
ps una domanda, nell'edizione speciale che ho acquistato c'era oltre alla "Tariffa TuaFree" anche un monte sms free che è stato l'anno scorso rimodulato in 10 sms free al giorno, è possibile che nella loro ignoranza mi riesca a far riattivare l'uno e non l'altro immagino...
Le informazioni sui prodotti commerciali provengono sempre o da un diretto Comunicato Stampa dei gestori o dalle loro note commerciali alla rete vendita.
Ti pare che inventiamo una nota commerciale e che 3 la applichi per farci paicere per X mesi o che Tiscali che diventa partner della futura NGN senza alcuna verifica?
Capisco il disagio che è in atto, ma cercare di girarci in tondo attraverso la rilettura dell'anticipazione che poi si è verificata (le anticipazioni che non danno seguito ad offerte commerciali poi le rettifichiamo ovviamente) non lo capisco
L'Agcom serve per la segnalazione, per il tuo caso in specifico senza conciliazione non arrivi a niente: comunque H3G ha 45 giorni di tempo per rispondere ai fax, qui - e in altri 3ad - vedo insofferenza anche in tempi fin troppo ristretti (e per dirlo io che di solito agisco d'impulso!). Just my 2 ct
PS: ho risposto a nome di tutta la Redazione, ma ho deciso di violare la mia privacy nel riportare quel che ti avevo risposto![]()