Tua Free per sempre disattivata!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 49

Tua Free per sempre disattivata!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di cainspi
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    43

    Predefinito

    800179600 per il fax....io ci rinuncio e vado via Agcom,sono stanco di perdere tempo.

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    vicino all'Expo2015, MI
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cainspi Visualizza Messaggio
    800179600 per il fax....io ci rinuncio e vado via Agcom,sono stanco di perdere tempo.
    Sono stanco anche io di dover far valere i miei diritti, ma prima di passare all'Agcom, che avrà anche i suoi tempi non brevi, faccio ancora un paio di tentativi con Tre.

    ps una domanda, nell'edizione speciale che ho acquistato c'era oltre alla "Tariffa TuaFree" anche un monte sms free che è stato l'anno scorso rimodulato in 10 sms free al giorno, è possibile che nella loro ignoranza mi riesca a far riattivare l'uno e non l'altro immagino...

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da cainspi Visualizza Messaggio
    in particolare non ho capito se questi vostri contatti sono ufficiali oppure no?....entrando nello specifico della discussione, la notizia della TuaFree a vita è stata data a voi direttamente dall'azienda (H3G) oppure da un contatto ufficiale o no che sia?
    Le informazioni sui prodotti commerciali provengono sempre o da un diretto Comunicato Stampa dei gestori o dalle loro note commerciali alla rete vendita.

    Ti pare che inventiamo una nota commerciale e che 3 la applichi per farci paicere per X mesi o che Tiscali che diventa partner della futura NGN senza alcuna verifica?

    Capisco il disagio che è in atto, ma cercare di girarci in tondo attraverso la rilettura dell'anticipazione che poi si è verificata (le anticipazioni che non danno seguito ad offerte commerciali poi le rettifichiamo ovviamente) non lo capisco

    Citazione Originariamente Scritto da cainspi Visualizza Messaggio
    800179600 per il fax....io ci rinuncio e vado via Agcom,sono stanco di perdere tempo.
    L'Agcom serve per la segnalazione, per il tuo caso in specifico senza conciliazione non arrivi a niente: comunque H3G ha 45 giorni di tempo per rispondere ai fax, qui - e in altri 3ad - vedo insofferenza anche in tempi fin troppo ristretti (e per dirlo io che di solito agisco d'impulso! ). Just my 2 ct

    PS: ho risposto a nome di tutta la Redazione, ma ho deciso di violare la mia privacy nel riportare quel che ti avevo risposto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social