Citazione Originariamente Scritto da cainspi Visualizza Messaggio
in particolare non ho capito se questi vostri contatti sono ufficiali oppure no?....entrando nello specifico della discussione, la notizia della TuaFree a vita è stata data a voi direttamente dall'azienda (H3G) oppure da un contatto ufficiale o no che sia?
Le informazioni sui prodotti commerciali provengono sempre o da un diretto Comunicato Stampa dei gestori o dalle loro note commerciali alla rete vendita.

Ti pare che inventiamo una nota commerciale e che 3 la applichi per farci paicere per X mesi o che Tiscali che diventa partner della futura NGN senza alcuna verifica?

Capisco il disagio che è in atto, ma cercare di girarci in tondo attraverso la rilettura dell'anticipazione che poi si è verificata (le anticipazioni che non danno seguito ad offerte commerciali poi le rettifichiamo ovviamente) non lo capisco

Citazione Originariamente Scritto da cainspi Visualizza Messaggio
800179600 per il fax....io ci rinuncio e vado via Agcom,sono stanco di perdere tempo.
L'Agcom serve per la segnalazione, per il tuo caso in specifico senza conciliazione non arrivi a niente: comunque H3G ha 45 giorni di tempo per rispondere ai fax, qui - e in altri 3ad - vedo insofferenza anche in tempi fin troppo ristretti (e per dirlo io che di solito agisco d'impulso! ). Just my 2 ct

PS: ho risposto a nome di tutta la Redazione, ma ho deciso di violare la mia privacy nel riportare quel che ti avevo risposto