Le informazioni sui prodotti commerciali provengono sempre o da un diretto Comunicato Stampa dei gestori o dalle loro note commerciali alla rete vendita.
Ti pare che inventiamo una nota commerciale e che 3 la applichi per farci paicere per X mesi o che Tiscali che diventa partner della futura NGN senza alcuna verifica?
Capisco il disagio che è in atto, ma cercare di girarci in tondo attraverso la rilettura dell'anticipazione che poi si è verificata (le anticipazioni che non danno seguito ad offerte commerciali poi le rettifichiamo ovviamente) non lo capisco
L'Agcom serve per la segnalazione, per il tuo caso in specifico senza conciliazione non arrivi a niente: comunque H3G ha 45 giorni di tempo per rispondere ai fax, qui - e in altri 3ad - vedo insofferenza anche in tempi fin troppo ristretti (e per dirlo io che di solito agisco d'impulso!). Just my 2 ct
PS: ho risposto a nome di tutta la Redazione, ma ho deciso di violare la mia privacy nel riportare quel che ti avevo risposto![]()