Tua Free per sempre disattivata!!! - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 49 di 49

Tua Free per sempre disattivata!!!

Partecipante DOC L'avatar di cainspi

Predefinito

anche io finalmente dopo la ventesima chiamata ho riavuto la tariffa che mi spettava (aspetto l'sms di conferma).

Dopo 3gg oggi verso le 13 mi è arriva la mail dalla Tre (in risposta alla mia inviata lunedì).Mi viene detto che non mi hanno provato a contattarmi senza successo (ma quando mai visto che il mio cellulare è acceso 24/24),cmq mi sono armato di santa pazienza e li ho richiamati la prima volta verso le 14, ma mi hanno detto di richiamare più tardi perchè stavano facendo un aggiornamento dei sistemi (ti pareva!).Richiamo verso le 17 è riesco finalmente a parlare con un ragazzo italiano (Luca del team arizona) che si mette subito al lavoro e mi mette in attesa per 3-4 minuti.Appena ritorna mi dice tutt'ok abbiamo risolto (stavo svendendo).In pratica dice che è andato nell'archivio delle promozioni passate per trovare questa riguardante la TuaFree ed effettivamente risultava come "a vita", quindi non ha avuto problema a riattivarmela.

Gli ho chiesto di inserire una nota in cui spiegava il modo con cui risalire alla promozione della TuaFree a vita (vi consiglio di farvela scrivere anche voi) così se dovesse capitare l'anno prossimo almeno mi troverò il lavoro già fatto e dovrò solo sperare di trovare qualcuno che legga le note.

Io mi chiedo come mai le altre 19 centraliniste con cui ho parlato non hanno semplicemente provveduto a controllare le promozioni passate evitando così di farmi passare come il matto che si era inventato di avere diretto alla TuaFree a vita???

Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr

Predefinito

Ci risiamo, oggi me l'hanno ridisattivata, ho chiamato, lunga attesa per concludere dicendomi che l'opzione TuaFree scade dopo dodici mesi che loro non possono fare nulla, ma che forse nei prossimi giorni mi contatterà il reparto di competenza che non è raggiungibile come servizio clienti...ahhh....inizio con spedire il fax della scatola con la promozione acquistata. L'800179600 è corretto?! Il mio servizio Faxalo non spedisce a numeri verdi, chi posso usare? Grazie...:-(

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Prova faxxator. Comunque il numero di fax è corretto, si.
    Bye

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Purtroppo la riattivazione dell'opzione (scaduti i 12 mesi) avviene maualmente quindi ogni anno bisogna sperare di non dover sbattere beccando operatori del servizio clienti poco preparati...
    ...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michelangelo Visualizza Messaggio
    Prova faxxator. Comunque il numero di fax è corretto, si.
    Grazie, fatto...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Purtroppo la riattivazione dell'opzione (scaduti i 12 mesi) avviene maualmente quindi ogni anno bisogna sperare di non dover sbattere beccando operatori del servizio clienti poco preparati...
    Eh già, il mio nuovo team assistenza di riferimento non è di lingua italiana ed è difficile convincerli dell'interpretazione letteraria: "....e sarà valida per 12 mesi. Alla fine del 12° mese, tuaFree sarà prorogata automaticamente..."

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito

ma perchè invece di pregarli di riattivare la tariffa non attivate il provvedimento d'urgenza del corecom? vedrete che non si dimenticano più....
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    ma perchè invece di pregarli di riattivare la tariffa non attivate il provvedimento d'urgenza del corecom? vedrete che non si dimenticano più....
    E' che sarebbe solo per quest'anno, dove tuafree+super10 sono per il mio uso ad oggi imbattibili, a fine 2011 è probabile tutto cambierà, e senza autoricarica della s10 sarà per me uguale passare a 3power10, mantenendo dell'offerta i 10 sms free al giorno, GD3OA, R3 etc...
    osp..come non detto: Il piano 3Power10 è incompatibile con l'opzione Gente di 3 se offerta gratuitamente a titolo promozionale.

Predefinito

Riattivata dalla mezzanotte di oggi, per altri 12 mesi, dopo quasi due settimane, dopo due fax e due chiamate, e il bello che nell'sms che mi hanno inviato indicano chiaramente l'offerta di riferimento per cui ho diritto a questa opzione "Promozione Bundle LG U250 Limited Edition Voce&SMS"......torno a dire, è ridicolo che sia io a dover far presente ogni anno l'offerta che mi hanno fatto loro!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social