Citazione Originariamente Scritto da phaolodr Visualizza Messaggio
Sono stanco anche io di dover far valere i miei diritti, ma prima di passare all'Agcom, che avrà anche i suoi tempi non brevi, faccio ancora un paio di tentativi con Tre.
Giustissimo!

Oltretutto prima della conciliazione al corecom/agcom, è OBBLIGATORIO il tentativo di risolvere il problema direttamente col gestore.
Ovvero, prima si fa reclamo via fax a H3G, e poi eventualmente si passa alla conciliazione.

Citazione Originariamente Scritto da cainspi Visualizza Messaggio
successivamente mi accorgo che sulla confezione del bundle acquistato non vengono minimamente nominate le parole "a vita" o "gratis per sempre" (parole che su tutti gli organi di informazione venivano scritte belle in grassetto).Adesso dopo due anni mi ritrovo ad aver speso 99€ per un cellulare penoso ed una tariffa super10!!!!
Da quanto ho capito sulla scatola è scritto che la tariffa speciale aveva validità 12 mesi al termine dei quali sarebbe stata automaticamente rinnovata, e così via a tempo indeterminato. Il che equivale a "per sempre" o almeno "fino a rimodulazione". Dal momento che l'offerta non è stata rimodulata (avresti dovuto ricevere preavviso di 30 giorni per recedere senza penali) è ovvio che hai nuovamente diritto al rinnovo della tuafree.

Come suggerito sopra, manda fax di reclamo con la scansione della scatola.

P.S.: Comunque, 2 anni dopo, direi che ci sono offerte ben migliori della TuaFree, che hai comunque sfruttato per 2 anni. Mica hai speso 99 euro per niente... Anche se ovviamente hai tutto il diritto a fartela riattivare.