Tua Free per sempre disattivata!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 49

Tua Free per sempre disattivata!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC L'avatar di cainspi

Predefinito

dopo aver mandato una mail alla redazione mi è stato confermato che tutte le informazioni pubblicate sul sito vengono comunicate direttamene dall'azienda H3g quindi come immaginavo la TuaFree venduta in edizione speciale è a vita e non doveva essere disattivata.Mi è stato consigliato inoltre di contattare l'Agcom per far valere i miei diritti di consumatore e così farò.Consiglio tutti quelli che si trovano nella mia stessa situazione di seguire il consiglio datomi dalla redazione.

Ringrazio pubblicamente la redazione di Mondo3 per la celere ed esaustiva risposta.

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da cainspi Visualizza Messaggio
    dopo aver mandato una mail alla redazione mi è stato confermato che tutte le informazioni pubblicate sul sito vengono comunicate direttamene dall'azienda H3g

In realtà ho risposto personalmente (non è proprio identico a quanto quoto... :P):, dopo un'affermazione non proprio tenera, così

Citazione Originariamente Scritto da M3
    [...] sottolineo [...] che le informazioni che pubblichiamo provengono dalle aziende stesse e dai nostri contatti, non è che commercialmente e contrattualmente Mondo3 o qualunque altra testata abbia alcun interesse nel pubblicare situazioni che nel tempo cambiano. Anzi.
    Se fattori terzi e gli operatori in primo luogo disattendono quanto sottoscritto direi che la Ns. responsabilità non si configura neanche in maniera incidentale.
    Tanto dovevo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social