Purtroppo la riattivazione dell'opzione (scaduti i 12 mesi) avviene maualmente quindi ogni anno bisogna sperare di non dover sbatterebeccando operatori del servizio clienti poco preparati...
![]()
Purtroppo la riattivazione dell'opzione (scaduti i 12 mesi) avviene maualmente quindi ogni anno bisogna sperare di non dover sbatterebeccando operatori del servizio clienti poco preparati...
![]()
...
ma perchè invece di pregarli di riattivare la tariffa non attivate il provvedimento d'urgenza del corecom? vedrete che non si dimenticano più....
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
E' che sarebbe solo per quest'anno, dove tuafree+super10 sono per il mio uso ad oggi imbattibili, a fine 2011 è probabile tutto cambierà, e senza autoricarica della s10 sarà per me uguale passare a 3power10, mantenendo dell'offerta i 10 sms free al giorno, GD3OA, R3 etc...
osp..come non detto: Il piano 3Power10 è incompatibile con l'opzione Gente di 3 se offerta gratuitamente a titolo promozionale.
Riattivata dalla mezzanotte di oggi, per altri 12 mesi, dopo quasi due settimane, dopo due fax e due chiamate, e il bello che nell'sms che mi hanno inviato indicano chiaramente l'offerta di riferimento per cui ho diritto a questa opzione "Promozione Bundle LG U250 Limited Edition Voce&SMS"......torno a dire, è ridicolo che sia io a dover far presente ogni anno l'offerta che mi hanno fatto loro!!