Visualizzazione Stampabile
-
Siamo al 9 giugno ed ancora il problema non è stato risolto. Dura ormai da 20 gg. Io ad esempio da lavoro non posso chiamare d ho attiva l'opzione solo per gli sms.
Se non procederanno ai rimborsi una volta risolto il problema io propongo di avviare un procedimento tutti insieme tramite un'associazione dei consumatori.
-
veramente il problema è rientrato il 29/30 maggio, rimane il problema dei rimborsi
-
impossibile ke il problema sia stato risolto perchè io proprio stasera ho acquistato 2 schede 3 cn l'opzione insieme ... ma gli sms continuo a pagarli mentre le chiamate no .. anche voi avete lo stesso problema????
-
concordo con fiore, il problema è rientrato il 29, devono ancora rimborsare. e per quanto mi riguarda devono ancora rispondere alle mail inviate il 28...
-
mi dispiace insistere ma confermo ke a me il problema persiste ancora nonostante il cel sia bloccato su h3g..
domani chiamerò il 133 e chiederò spiegazioni
vuoi vedere ke sono l'unico in italia ad avere tale problema XD
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Piccolo :OT: : non sempre i rimborsi sono immediati, comunque come preannunciato ho chiesto nuovamente spiegazioni direttamente al gestore sui tempi, se e quando avrò notizie vi informeremo come sempre.
Ecco qua:
Disservizio SMS Gd3 ed Insieme, da domani i rimborsi H3G
-
Disservizio SMS Gd3 ed Insieme, da domani i rimborsi H3G
raga stamane ho chiamato il 133 riguardo all'ormai noto problema ... mi hanno detto ke entro 48h il servizio sara ripristinato correttamente e ricevero il rimborso .. speriamo bene ...
-
Spero sia davvero così, perché a me il problema persiste.
Intanto ho fatto anche un video ieri in cui si vedeva benissimo che l'sms inviato era sotto copertura TRE e verso un altro cell TRE sempre mio e ripreso pure sempre in tempo reale nel video. Ovviamente € 0.10 di addebito.
-
io dopo aver chiamato il 133 e aver fatto presente il problema ... dopo neanke 1 ora il servizio è stato ripristinato correttamente ... ora attendo solo il rimborso
-
sms da 3 INFORMA:
Gentile Cliente, alcuni SMS da lei inviati dal 19 al 29/05 non sono stati tariffati correttamente. Entro il 14/6 ricevera' il riaccredito con notifica via SMS.