Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
il servizio dati è il tallone di achille di tutti gli operatori, li ho provati, alternandoli per 18 mesi tutti e 4 ma facevano tutti pena l'unico performante era l'uplod dell'HSUPA di H3G che un anno fa era l'unico ad offrirlo nella mia zona, perciò da luglio 2009 sono tornato all' odiata-amata Telecom con ADSL 20 mega, da allora ho smesso di fare prove.
In treno da Verona a Roma, in 4 ore di viaggio il collegamento internet con Vodafone e caduto 13 volte ed a casa mia risultava il più lento di Tim ed H3g in HSDPA, Wind aveva solo UMTS
ti quoto in tutto, non sono un diretto utilizzatore di internet mobile, però avendo venduto le offerte di tutti gli operatori, confermo per lamentele ricevute hanno tutti dei grossi problemi, forse tim con la maxxi alice 100 si salvava (almeno fino a qualche mese fa)