3 Italia: non migliorano i conti ed impugna la scure... - Pagina 3
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3 Italia: non migliorano i conti ed impugna la scure...

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  1. #1
    Partecipante Mistico
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    Citazione Originariamente Scritto da vivalasip Visualizza Messaggio
    Premesso che l'unica cosa bene in vista è la dicitura "XXX minuti a XX€ al mese. Chiamate verso tutti" e che le note te le devi andare a cercare, quello che disturba è:
    • 20% di chiamate obbligatorie verso 3 (quando 3 ha meno del 10% del mercato)
    • 70% di chiamate sotto rete 3 (con il 50% di copertura)
    • il superamento di UNA sola delle condizioni, può provocare la rimodulazione (Gli altri operatori, applicano la rimodulazione a chi supera CONTEMPORANEAMENTE almeno 2 delle condizioni, il che rende la cosa statisticamente MOLTO meno probabile).

    Se poi consideriamo l'assenza di ogni strumento per controllare i consumi, lascio a voi le conclusioni.

    Il prezzo è adeguato alla qualità del prodotto: se costano la metà degli altri, non è perchè sono generosi, ma perchè non vogliono/possono sostenere alcun confronto a parità di prezzo.

    PREZZO GIUSTO = COSTO -- VALORE

    il prezzo giusto (per ognuno di noi è diverso come anche il valore) deve essere uguale a zero o quanto più prossimo possibile, quindi per quanto il costo sia basso, con h3g il prezzo giusto no si ha mai perchè il valore purtroppo è zero o quasi.

    parafrasando: comprereste un cellulare per ottimo che sia a 16.000 euro? non credo
    ma non credo che lo comprereste neanche a 3 centesimi, troppo poco rischio sola....

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
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    e vi vorrei ricordare che la 3 stava per fare una IPO del suo capitale azionario.
    Sarebbe state la più colossale truf** dopo i bond argentini
    Il ritorno...

  3. #3
    Partecipante Galattico
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    spero che con la 3power10 , il cinema e le offerte internet siano riprese le attivazioni e diminuite le mnp verso altri gestori...comunque io per Novari la vedo brutto ( ma alla fine gli starebbe anche bene, visto che ha gestito questo operatore con i piedi)

  4. #4
    Partecipante Mistico
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    Ma a marzo si scriveva questo...:
    MILANO (MF-DJ)--Grande attenzione ai costi, come dimostra la flessione
    del 50% nelle perdite operative, ma anche un impatto negativo sui ricavi
    scesi del 5% a 1,6 mld e sull'Arpu, cioe' i ricavi medi per utente, di
    23,4 euro. Le buone notizie per la societa' guidata da Vincenzo Novari
    arrivano direttamente dalla Cina, e piu' precisamente da Cannig Fok,
    managing director del gruppo Hutchison Whampoa, il colosso che controlla 3
    Italia, e dal cfo Frank Sixt. I manager, nel corso di un briefing con la
    stampa internazionale hanno infatti commentato i dati del gruppo italiano
    spiegando che "sono ancora in rosso, ma sono in linea con il budget". E
    che il break-even "arrivera' nel secondo semestre".

    Fok e Sixt, si legge in MF, hanno giudicato molto positivamente il
    lavoro di Novari spiegando anche il focus dell'azienda. Quando e' stato
    fatto notare che in Inghilterra e in Italia, Hutchison ha solo il 10%
    della market share la risposta e' stata eloquente: il valore e' corretto
    sul business voce, "ma sul business dati la societa' si attesta al 30% ed
    e' questo il settore core del gruppo". Nel corso dell'anno, come si legge
    nella nota della societa', i clienti di 3 Italia sono aumentati del 3% al
    31/12/09 e a fine marzo sono 9 mln. Il gruppo "ha continuato a
    focalizzarsi sui clienti ad alto valore che a fine 2009 rappresentavano il
    37% del totale". E a proposito del business dati, "prosegue inoltre il
    trend del traffico trasportato sulla rete del gruppo, cresciuto del 120%
    tra il 2008 e il 2009, e del 45% nei primi tre mesi del 2010. La scommessa
    di Novari nei prossimi mesi sara' proprio questa: riuscire a trovare un
    equilibrio nei conti tra taglio dei costi, crescita dei clienti a valore
    aggiunto e incremento del business dati.

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
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    Citazione Originariamente Scritto da lucof2000 Visualizza Messaggio
    Fok e Sixt, si legge in MF, hanno giudicato molto positivamente il
    lavoro di Novari spiegando anche il focus dell'azienda. ...
    Cosa ti aspettavi: "Novari ha fallito, stiamo nella merda?"
    Piuttosto sembrano le rituali frasi prima della pugnalata...

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