Piano Zero 8 Pro e costo attivazione Iphone 3gs 16 GB di 100 euro???
Ciao a tutti,vorrei chiedere il vostro aiuto in merito a vari problemi avuti con le fatturazioni della TRE.
Con l'azienda abbiamo sottoscritto un contratto business il 25 gennaio 2010 per 11 numerazioni,di cui 9 con Piano 3 Power Pro e 2 con Piano Zero 8 Pro.
Il primo problema è emerso in merito ai 9 numeri con Piano 3 Power Pro,in quanto la TRE ci ha erroneamente addebitato nelle prime 2 fatture la Tassa di Concessione Governativa,nonostante fino al 31 Gennaio 2010 il piano prevedeva l'offerta NO TAX per 6 mesi (ma sembra che abbiano ammesso l'errore e si spera che nella prox fattura ci verrà stornato il tutto).
Il secondo problema invece è più difficile da risolvere visto che la TRE è molto attenta a cancellare le pagine web con i piani ormai non più sottoscrivibili.
Infatti con uno dei 2 numeri con piano Zero 8 Pro abbiamo richiesto un Iphone 3gs(senza che ci venisse chiesto con quanti GB) e non ci era stato comunicato alcun costo di attivazione.Ma nella prima fattura ecco l'altra sorpresa...mi risulta un costo di attivazione per l'Iphone 3gd 16GB di 100 euro!!!interpellato il 139 anche su questa seconda questione mi hanno risposto che il comodato gratuito è previsto per altri piani e non per quello Zero 8 Pro(e grazie!!!è un piano che ora nn esiste più).
Ho cercato sul web informazioni su questo piano aggiornate a Gennaio 2010,ma invano e così la TRE potrà dire di aver ragione perchè non ho alcuna prova in merito.
Ho visto che avete aiutato anche altri utenti su questioni simili,spero che possiate darmi informazioni in merito.
Grazie anticipatamente